Oggi il "personal commuting" in bicicletta è sempre più diffuso, soprattutto nelle grandi metropoli.
C'è quindi la necessità di creare un nuovo abbigliamento ibrido, sospeso tra stile e tecnologia.


Il brand italiano "a filiera corta" PH-Push Hard, basato a Padova e attivo esclusivamente nel distretto produttivo del Veneto e della Lombardia, oggi noto per la proposta di abbigliamento tecnico per ciclismo, presenta l'innovativa e multifunzionale “Power Jacket".
La “Power Jacket" di PH-Push Hard studiata in collaborazione con Gallia, azienda padovana specializzata nella confezione di camicie dal 1958, è equipaggiata sul busto con PrimaLoft®, un materiale idrorepellente, sintetico e alternativo alla piuma d’oca, che vanta il massimo in efficienza termica nel rapporto peso/calore, con l'aggiunta di una coscienza ambientale.
La giacca assicura così una protezione a 360° dal freddo, dall'umidità e dal vento, mantenendo inalterata l'indispensabile leggerezza per muoversi agilmente in bicicletta o praticare il running d'inverno.
Inoltre la manica-guanto impedisce al vento di penetrare dal polso, garantendo una perfetta tenuta termica durante il movimento.
Il personal commuting oggi quindi può trasformarsi in una vera e propria pratica sportiva, da fare tutti i giorni con il corretto equipaggiamento per trarre il massimo in termini di benessere fisico e mentale.

 

www.phapparel.com

Pitti Immagine Uomo 97 - dal 7 al 10 gennaio 2020
Fortezza da Basso - Pad. Centrale - Piano Inferiore - Sala Alfa - stand 14

facebooktwitterinsta