Per un San Valentino indimenticabile, volate verso il Sud Est asiatico per salpare a bordo di una delle meravigliose navi della Cunard, la Queen Mary 2. In partenza questa volta da Singapore, questa breve crociera di 5 notti solcherà i mari dei tropici asiatici per un itinerario che toccherà due porti del Vietnam e sbarcare infine ad Hong Kong. Tutto questo a bordo dell’ammiraglia Queen Mary 2 il cui stile ed eleganza sono leggendari e il cui principale lusso è dato anche dall’ampio spazio riservato ad ogni cabina. Il giorno di San Valentino in particolare sarà trascorso in mare per dedicarvi completamente alla vostra metà, coccolati dai servizi impeccabili disponibili a bordo magari da un sontuoso TraditionalAfternoon Tea a cui far seguire una serata danzante in abito di gala.

 

UN TRANSLATLATICO NON UNA NAVE DA CROCIERA

La RMS Queen Mary 2 è un transatlantico britannico. È stata, fino al varo della Freedom of the Seas, la più grande nave passeggeri in ordine di grandezza interna (stazza) mai realizzata, ed è nel 2010 la terza nave da crociera più grande del mondo, dietro alla più grande nave passeggeri del pianeta, la Oasis of the Seas e alla già citata Freedom of the Seas. Costruita nello storico cantiere navale di Saint-Nazaire in Francia, la Queen Mary 2 appartiene alla storica compagnia Cunard Line e compie durante buona parte dell'anno un regolare servizio di linea espresso tra Southampton e New York (in 7 giorni) ed è quindi considerata come un transatlantico di linea e non come nave da crociera. Per questa ragione, ha delle caratteristiche strutturali ed estetiche che la rendono profondamente diversa dalle altre navi attuali: una prua slanciata, uno scafo più solido e rinforzato (che scende di diversi metri anche sotto la linea di galleggiamento e possiede circa il 40% di acciaio in più rispetto alla media), un lunghissimo bulbo a prua e delle prestazioni ragguardevoli (30 nodi di velocità massima). Le sue notevoli doti di equilibrio, stabilità e velocità le consentono di attraversare l'Atlantico in qualunque condizione durante tutto l'anno. Ha sostituito la Queen Elizabeth 2 nel 2008 nel ruolo di ammiraglia della Cunard Line. In virtù del suo ruolo di nave di linea la nave ha acquisito la sigla "RMS" (Royal Mail Ship).

 

CHECK IN: Da Singapore ad Hong Kong a bordo della Queen Mary 2

ITINERARIO: 13 febbraio partenza da Singapore, 14/2 in navigazione, 15/2 arrivo e ripartenza da Phu My, 16/2 arrivo e ripartenza da Na Trang, 17/2 in navigazione, 18/2 arrivo ad Hong Kong.

QUOTA: da € 890 per persona, in cabina interna tasse incluse – Voli internazionali ESCLUSI

Per informazioni: www.crocierecunard.it

facebooktwitterinsta