Siete a caccia di regali per un Lui sportivo e dinamico? Sparco Fashion propone orologi e cinture ispirati al mondo del racing. Rosso San Valentino ma anche giallo, blu, arancione, verde e nero.

Il tocco in più? Gli accessori riprendono le forme del pneumatico nel cinturino e nella cinghia. Design fiammante e originale per stuzzicare la passione degli amanti del motorsport, qualità Made in Italy e una varietà di modelli tra cui scegliere.

 

Orologi: cassa in acciaio, quadrante loggato e cinturino in silicone con disegno del pneumatico. Rosso, giallo, blu, arancione… l’orologio Sparco Fashion è disponibile in vari colori. Costo a partire da € 59,00

Cinture: in camoscio, scamosciate e in pelle, le cinture Sparco Fashion sono acquistabili in diversi modelli. Costo € 59,00

 

Ricerca, sviluppo e innovazione. Sparco è un marchio che ha fatto la storia dei motori. Da oltre 40 anni veste i grandi piloti, equipaggia le supercar più ammirate e le più belle vetture da competizione. Dalla grande esperienza maturata nel mondo del racing equipment automobilistico è nata Sparco Fashion, una collezione di abbigliamento e accessori lifestyle ideata per accompagnare l’uomo nella vita di tutti i giorni.

Sparco Fashion è un brand  creato in partnership con Brandsdistribution, uno dei maggiori operatori a livello globale della distribuzione online b2b di abbigliamento firmato e accessori, con un fatturato 2017 di oltre 20 milioni di euro e 120 marchi distribuiti in 173 paesi.

 

In vendita nei migliori negozi e su www.sparcofashion.com/it

facebooktwitterinsta