KIKKOMAN, da sempre,  utilizza solo materie prime selezionatissime e una ricerca della qualità che gli ha permesso di diventare uno dei condimenti maggiormente utilizzati e apprezzati in ogni cucina accompagnando, valorizzandoli, moltissimi piatti.

 

 

La gamma delle Salse di soia più famosa al mondo è perfetta infatti per rendere uniche e speciali le specialità gastronomiche di ogni cultura, con un occhio di riguardo per le ricette della cucina orientale.

 

Dalla classica Salsa di Soia a quella zuccherata, dalla Salsa con meno sale alla Teriyaki - a base di soia, mirin o sake e zucchero o miele -, dalla Ponzu con succo di limone alla Poke, sapientemente mixata con olio di sesamo tostato, una spruzzata di succo di limone e un pizzico di peperoncino piccante, tutta la gamma Kikkoman è senza conservanti, senza coloranti o alcol.

 

Buon anno del Topo, quindi, all’insegna del gusto e  della classica tradizione orientale che Kikkoman porta da sempre sulla nostra tavola.

 

Tutta la gamma Kikkoman è importata e distribuita da Eurofood SpA, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità gastronomiche da tutto il mondo.

 

www.eurofood.it

facebooktwitterinsta