Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 21 Gennaio 2020
Stampa

Arriva anche in Italia il nuovo profumo Promise by Jennifer Lopez, un inno a una donna moderna e pronta ogni giorno a nuove sfide.

 

Eurocosmesi, distributore specializzato nella commercializzazione di cosmetici e fragranze innovativi e di alta gamma, annuncia l’acquisizione della distribuzione del marchio di profumi Jennifer Lopez, la mitica J.Lo, cantante, attrice, icona della moda, mamma adorabile di due gemelli, che già nel 2002 lanciò per la prima volta il suo profumo caratteristico Glow guadagnando l’incredibile cifra di 2 miliardi di dollari. Oggi la star, che in una delle ultime interviste ha confessato che vorrebbe lasciare la caotica Los Angeles per trasferirsi a vivere in una località tranquilla italiana, prova a bissare questo enorme successo con Promise, una fragranza che Jennifer ha pensato per le donne forti e indipendenti, ma che a volte si scoprono fragili, dall'anima sensuale e dalla personalità autentica, donne pronte ad accettarsi così come sono e partendo da questa consapevolezza affrontano ogni giorno il proprio quotidiano.

Annunciata sulla sua pagina ufficiale Instagram, affermando: “Today was so special! Big announcement and my own beautiful pop-up shop for my new fragrance Promise!”

Racchiuso in un elegante e sofisticato packaging, della PROMISE by Jennifer Lopez è un profumo deciso, con note di fondo legnose e speziate che conferiscono carattere alla fragranza. La speziatura dell'ambra è magnetica, quasi ipnotica, seducente. Il sandalo dona struttura e rotondità al profumo e va ad agire sulla parte destra del cervello stimolandone creatività e intuizione. Il legno di Cashmere infine, spesso abbinato all'ambra e al sandalo conferisce una dolcezza sensuale, calore, ricchezza ed eleganza. Il cuore di PROMISE è un trionfo di fiori e femminilità. Il giaggiolo o iris, esprime tutta la sua maestosità e importanza, gelsomino e caprifoglio inebriano con la loro grazia e sensualità. Chiudono in testa le più volatili note frizzanti di mandarino, un pizzico di pepatura, rotonda e delicata, delle bacche di rosa, e la dolcezza della pera Nashi.

Disponibile in tre dimensioni diverse è in vendita nelle migliori profumerie.

#promisebyjenniferlopez #promisebyjlo #parfum #profumi