Pensato per le persone sportive che credono in una perfetta sinergia tra alimentazione e vita attiva, Protein Smoothie - gusto Vaniglia è la novità firmata Pesoforma BEACTIVE. La nuova bevanda ricca di proteine che contribuisce alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.  Pesoforma BEACTIVE Smoothie con il 65% di energia in proteine, è la bevanda realizzata per gli amanti dello sport e attenti all’alimentazione. E’ ideale anche a colazione per cominciare la giornata con il giusto apporto di nutrienti e aumentare la tonicità. Il nuovo smoothie 65% proteine è a basso contenuto di  grassi saturi, solo 98 kcal per porzione, e al piacevole gusto vaniglia. La confezione è pratica e  richiudibile (doy pack), si possono preparare fino a 8 porzioni aggiungendo acqua. Per una bevanda più ricca e ancora più gustosa usare, al posto dell’acqua, latte scremato, oppure bevanda alla soia, o la bevanda vegetale che si preferisce.
La preparazione è facile grazie al misurino incluso nella confezione che consente il giusto dosaggio.
E’ una ricarica 100% vegetale con proteine del frumento e della soia, adatto a tutti gli sportivi, da usare prima o dopo l’allenamento. Una porzione di smoothie apporta 16 grammi di proteine, se preparato con acqua, 22 grammi di proteine, se preparato con latte scremato o bevanda di soia.
Lo Smoothie si aggiunge alla linea Pesoforma Beactive composta da prodotti:
-ricchi  di proteine
- sostituti del pasto
- con 13 vitamine e 11 minerali
MODO D’USO
Versa 3 misurini in 150 ml di acqua, latte scremato o bevanda di soia. Agitare bene con uno shaker o con una frusta per ottenere  uno smoothie gustoso e completo.     

Confezione: Pesoforma Beactive Smoothie 65% proteine -  Gusto Vaniglia (8 porzioni)
Prezzo al pubblico consigliato: Euro 7,90

CANALI DI VENDITA Farmacia, Grande Distribuzione e www.nutrishopping.it

www.pesoforma.com
www.facebook.com/PesoformaOfficialPage

facebooktwitterinsta