Una vacanza a vele spiegate a bordo dei velieri Star Clippers. Una crociera d’altri tempi e la possibilità di usufruire di interessanti sconti del 10% e 20% per chi prenota in anticipo per la primavera/estate 2020 o l’autunno/inverno 2020/2021.

 

Siete stanchi del solito resort all inclusive o di un tour di gruppo? Se cercate un’esperienza unica, ricca di avventura e dall’atmosfera un po’ retrò, non vi resta che provare una crociera a bordo di uno dei velieri Star Clippers.

Oltre al privilegio di navigare su un autentico e affascinante ‘Clipper’, ispirato alle imbarcazioni di fine Ottocento, potrete approfittare di interessanti sconti dal 10% al 20% se prenotate in anticipo una crociera per la stagione successiva (previa verifica disponibilità a bordo).

Sì, perché non è mai troppo presto per pensare al vostro prossimo viaggio, quindi – calendario alla mano – immaginatevi già in una delle tante magnifiche mete toccate dai tre velieri tra cui potrete scegliere: le incantevoli spiagge e i luoghi più nascosti del sud-est asiatico con Star Clipper o il Mediterraneo a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper o del 4 alberi Star Flyer.

Se volete partire la prossima primavera/estate 2020 e prenotate entro il 31 gennaio 2020, potrete usufruire di uno sconto del 10% o del 20% e scegliere l’Oriente con partenze tra aprile e ottobre a bordo di Star Clipper da Singapore, Ko Samui, Bali e Kota Kinabalu o il Mediterraneo alla scoperta delle coste del sud Italia, Corsica, Costa Azzurra, Montenegro e Croazia a bordo del 5 alberi Royal Clipper, o Grecia, Montenegro, Croazia, Baleari e Canarie con Star Flyer, con partenze tra aprile e novembre.

Perché prenotare prima? Non solo per ottenere uno sconto ma anche per avere la possibilità di assicurarvi una scelta più ampia di itinerari e di categorie di cabina, trovando così la crociera che più si adatta e rispecchia i vostri interessi.

Ma non è tutto, perché l’operazione Early Booking Discount (‘prima prenoti meno paghi) è valida anche per le crociere previste per il prossimo autunno/inverno 2020/2021! Infatti, prenotando entro il 30 aprile 2020, potrete ottenere sconti del 10% e del 20% per gli itinerari di crociera in Thailandia con Star Clipper o nelle paradisiache isole dei Caraibi con Royal Clipper e Star Flyer.

 

E se siete già stati a bordo dei velieri Star Clippers, per la vostra prossima crociera è previsto uno sconto del 5%.

 

 PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE CATALOGHI
CONTATTATE LA VOSTRA AGENZIA DI VIAGGI OPPURE STAR CLIPPERS ITALY:

W. www.starclippers.com – @ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

SCOPRI IL NUOVO VIDEO IN ITALIANO: ‘Crociere da sogno a bordo di grandi velieri

facebooktwitterinsta