Per le pelli mature, con linee d'espressione e rughe, LEPO ha studiato SKIN PERFECTION, il nuovo trattamento intensivo rimpolpante antietà all’acido ialuronico, oenothera e marula, formulato con il 97% di ingredienti di origine naturale.
 
Una formula super concentrata racchiusa in una pratica fiala monouso per un trattamento d’urto intensivo per il viso a base di acido ialuronico e ingredienti attivi nutrienti e antietà. Le sfere di acido ialuronico assicurano infatti l’effetto filler e riempitivo nelle zone più soggette ai segni dell’invecchiamento mentre i preziosi oli di oenothera e di marula, ricchi di molecole antiossidanti, proteggono le cellule epidermiche da stress ossidativi e contemporaneamente rinforzano la barriera idrolipidica. Infine, grazie anche all’olio di mandorle e al burro di karité, la pelle riceve un’infusione di nutrimento e idratazione permettendole, in sole 2 settimane, di riacquistare un aspetto più giovane, sodo e levigato.
 
Un trattamento della durata di 15 giorni da applicare su viso e collo (una fiala ogni due giorni) preferibilmente alla sera prima di coricarsi picchiettando fino a completo assorbimento.
 
SKIN PERFECTION è:
·       NICKEL TESTED,
·       VEGAN OK,
·       Con il 97% INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE
·       SENZA PROFUMO,
·       SENZA SILICONI,
·       SENZA PEG,
·       DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.
 
“Bellezza, protezione e trattamento”: l’azienda da oltre 30 anni s’impegna a sviluppare cosmetici amici della pelle, con formulazioni originali e rigorosamente Made in Italy, promuovendo una cultura più consapevole della cosmesi naturale.
 

Disponibile nelle migliori erboristerie, farmacie, parafarmacie e negozi bio nonchè online su www.lepo.it

facebooktwitterinsta