Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 23 Gennaio 2020
Stampa

Giovedì 16 Gennaiosi è svolta a Milano, presso lo Spazio Moebius, l’evento press diYves Rocher, per far conoscere agli addetti ai lavori la nuova linea viso anti age “Lifting Végétal” che sarà lanciata dal brand bretone con 60 anni di storia e che da sempre studia le virtù delle piante per una cosmetica esclusiva, il 18 febbraio 2020.

La nuova linea anti-età con il 97% di ingredienti di origine naturale è dedicata a donne moderne ed intraprendenti che vivono le sfide quotidiane con coraggio.

Per la linea Lifting Végétal i ricercatori della Cosmétique Végétale® di Yves Rocher hanno scoperto una pianta con un “potere segreto”: l’AJUGA REPTANS, pianta selvatica dal carattere forte, il cui aspetto rustico nasconde una forza straordinaria: cresce e resiste in qualunque condizione. I laboratori Yves Rocher sono riusciti ad estrapolare dall’AJUGA REPTANS la sua concentrazione unica di COLLAGENE VEGETALE per creare un nuovo concentrato brevettato in grado di rivitalizzare le cellule e rinforzare l’architettura della pelle ottenendo un principio attivo vegetale senza precedenti.

Questo processo naturale ha consentito, partendo da un singolo campione di cellule di Ajuga Reptans sottoposto a una fase di moltiplicazione, di estrarre del COLLAGENE VEGETALE che, una volta purificato e frammentato, produce un concentrato assimilabile dalla pelle, per un’efficacia ottimale. Infatti, piante e pelle hanno in comune il 26% del DNA, elemento indispensabile per una penetrazione in profondità del principio attivo vegetale, garanzia dell’efficacia della linea.

L’intero processo, ad alto contenuto tecnologico, preserva la risorsa vegetale e rispetta l’ambiente, evitando una coltivazione intensiva.

La linea Lifting Végétal, proprio grazie alla concentrazione unica di collagene vegetale ristrutturante, rinforza l’architettura della pelle, aumenta il potere tensore delle cellule +19%* e stimola la sintesi di elastina + 27%*.

La linea Lifting Végétal si rivolge alla donna che non teme di invecchiare ma che, anzi, veste i segni del tempo con orgoglio ed eleganza; una donna interessata all’ambiente, alle cause sociali, contro lo spreco e che lo dimostra col suo impegno quotidiano.

Yves Rocher, basandosi proprio sul target di riferimento della linea e sulla tipologia di donna a cui si rivolge, ha scelto di collaborare con una donna sensazionale nota per la sua forza incredibile:

Ambassador delle nuova linea cosmetica è l’atleta Fiona May, detentrice di diversi record nazionali, nonché la sportiva italiana che più volte è salita sul podio ai Campionati del Mondo di atletica leggera.


#LiftingVegetal, #IlMioPotereSegreto e @YvesRocherItalia.