La neurocosmesi è l’ultima frontiera della ricerca cosmetologica.

Le cellule del nostro corpo comunicano tra loro per regolare le loro funzioni e coordinare ogni attività, in un dialogo costante, fatto di segnali chimici, che mette in relazione ogni cellula, incluso quelle della pelle, determinandone l’equilibrio.

 

Con il tempo, questo scambio di informazioni tra cellule diventa meno efficiente.  Gli effetti di questa mancanza di comunicazione sono visibili sulla pelle. La comparsa delle rughe, così come gli accumuli di adipe e la cellulite, altro non sono che la manifestazione di un rallentamento delle naturali attività cellulari, dovute a un problema di comunicazione.

 

La nuova frontiera della ricerca cosmetologica è la creazione di cosmetici che riattivano stimoli sensoriali per ripristinare il corretto equilibrio cellulare: i neurocosmetici.

 

Quando la cosmetica abbraccia la scienza nasce Cell Response.

 

Dall’esperienza Be_much nasce un’innovativa linea neurocosmetica per viso e corpo: Cell Response, una gamma di prodotti in grado di riattivare la comunicazione cellulare e di stimolare la naturale risposta delle cellule.

 

Come funziona Cell Response

L’innovazione di Cell Response consiste nella capacità di riattivare la comunicazione cellulare dall’esterno, grazie alla presenza di preziosi principi attivi che “parlano” lo stesso linguaggio delle cellule e ne mimano il comportamento naturale.

Le formulazioni della linea Cell Response sono arricchite da un complesso neurocosmetico e da un peptide bio-mimetico: principi attivi che stimolano la risposta cellulare e migliorano le funzioni naturali della pelle, innescando un effetto rigenerativo globale.

 

Il risultato è un miglioramento dell’aspetto generale della pelle, che sarà immediatamente più soda, compatta e radiosa.

 

Il primo vero segreto per la bellezza della pelle e il risveglio cellulare è racchiuso nella detersione.

 

CLEANSING OIL

OLIO DETERGENTE

 

Grazie alla sua innovativa formula, Cleansing Oil è il prodotto ideale per la detersione quotidiana delle pelli più delicate. L’emulsione lattea che si crea a contatto con l’acqua rimuove efficacemente le impurità del viso, rispettando il film idrolipidico della pelle, e svolge al contempo un’azione lenitiva ed emolliente. Per questo motivo, l’utilizzo del Cleansing Oil è indicato per pelli particolarmente stressate, dopo l’esposizione al sole o al freddo intenso, ma anche per pelli secche o mature, che dopo il risciacquo, ritroveranno elasticità e morbidezza.

 

COS’È?

Olio Detergente

 

COSA FA?

Deterge delicatamente e lenisce la pelle.

 

A CHI È RIVOLTO?

Tutti i tipi di pelle, in particolare le pelli stressate, secche o mature.

 

COME SI USA?

Applicare sulla pelle inumidita di viso, collo e décolleté direttamente con le mani e massaggiare fino a formare un’emulsione lattea. Risciacquare con l’ausilio di un panno morbido e acqua tiepida.

 

ATTIVI CARATTERIZZANTI

•    ESTRATTO DI ROSA CENTIFOLIA

Prezioso estratto dalle note proprietà lenitive, rinfrescanti, rimineralizzanti.

•    COMPLESSO NEUROCOSMETICO

Ripristina l’equilibrio tra mediatori e recettori delle cellule dell’epidermide, favorendo la comunicazione cellulare. Permette di accelerare il rinnovamento cutaneo, migliorando l’aspetto dell’epidermide e restituendo una pelle più radiosa.

 

Formato e prezzo

200 ml - 29,00

 

I prodotti della nuova linea Cell Response sono disponibili nei miglior centri estetici.

facebooktwitterinsta