Tenuta Moreno, l’antica masseria del ‘700 immersa negli uliveti della campagna pugliese che circonda Mesagne, attende tutti i cuori innamorati per un San Valentino all’insegna dei sapori del territorio rielaborati dallo chef Vincenzo Elia per una vera e propria esperienza di gusto, e del relax della sua SPA che propone per l’occasione uno speciale trattamento a base dei profumi tipici di questa zona.

E per deliziare anche gli amanti del buon bere, una degustazione di cioccolato accompagnata da wine orange. Imperdibile!

 

Il pacchetto include:

 

Soggiorno di una notte con prima colazione a buffet

Dolce benvenuto in camera

Cena gourmet composta da 4 portate (bevande incluse)

 

Arrivo in hotel dalle 14.30

Accesso alla SPA con idropercorso per un benessere rilassante: doccia tiepida e shower gel aromatico, bagno alle erbe, doccia emozionale breeze, bagno turco, percorso kneipp, sauna finlandese, cascata di ghiaccio, idromassaggio (durata 120 minuti).

Zona relax con degustazione di cioccolato accompagnata da wine orange (il mosto rimane a contatto con le bucce delle uve che donano al vino colori e sapori particolari).

 

Massaggio setificante relax: un trattamento corpo che utilizza un mix riscaldato di oli di arancio, limone e menta, abbinato a specifiche e avvolgenti manualità per raggiungere  uno straordinario stato di relax e donare alla pelle idratazione ed elasticità (durata 40 minuti).

 

Kit Spa in dotazione  (accappatoio, telo spugna)

Infradito Moreno in omaggio

 

 

Costo: € 150,00 € a persona in camera matrimoniale superior

facebooktwitterinsta