Lybre é una collezione inspirata alla libertà interiore, alla voglia di essere sé stessi, alla donna che si mette in primo piano, con una elegante semplicità. Un istante di lei diventa storico, un semplice gesto diventa futuro.

Lybre, una collezione a colori contrastanti e pastelli dove i tessuti continuano il suo movimento a traverso la silhouette femminile, leggeri come l’organza di seta e quella elegante raffinata trasparenza che fa del capo una poesia, i lacci fanno omaggio alla femminilità. Fluido come il cady di seta per quel tocco in più in colore naturale in contrasto col raso che mette in risalto i tagli asimmetrici che formano parte dei dettagli di questa collezione. Un grosgrain per un tocco scultorio , fermo seguito dalla freschezza dei volant importanti che contornano il capo donando quel giusto movimento che innamora a ognuno di noi.

Maison Thondike è un marchio di abbigliamento di lusso svizzero, fondato a Lugano nel 2013 dalla stilista Yadira Capote Thondike.

Il marchio nasce dal desiderio di diversità e dalla passione della stilista per l'alta moda, con un'enfasi su elementi artigianali.

La combinazione tra natura e architettura ispira la Maison, dona ai vestiti di Thondike uno stile senza tempo e contemporaneo.

Pieno di freschezza e innovazione, ogni abito dona un tocco di esclusività. Tessuti raffinati e classici, tagli e forme che ricordano la geometria e l'architettura. Design e colori che riflettono la natura.

facebooktwitterinsta