Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 09 Febbraio 2020
Stampa

La collezione vista di Saraghina guarda al futuro, al rispetto per l’ambiente. Il pesciolino azzurro continua il suo percorso all’insegna della sostenibilità realizzando una collezione con modelli ECO-FRIENDLY.

Un nuovo approccio, più consapevole senza perdere l’ironia e la semplicità che da sempre firmano lo stile unico del marchio.

La nuova collezione in acetato è totalmente naturale e sostenibile, realizzata con POLVERE DI COTONE. Nuovi dettagli impreziosiscono le nuove montature, ogni modello presenta sulle aste quattro preziosi particolari che ne firmano l’autenticità. Sulla parte esterna dell’asta il PESCIOLINO SARAGHINA si veste d’ORO e impreziosisce la montatura e all’interno due delicate filigrane dorate recano il marchio stesso e l’inconfondibile scritta “Saraghina”. In ultimo ma non meno importante la scritta “Handmade in Italy” a garanzia della qualità che da sempre caratterizza il brand.

Sostenibilità e stile vanno a braccetto: il modello Arisa interpreta alla perfezione i canoni della nuova tendenza. Realizzato in acetato naturale edecologico di altissima qualità, con una forma a gatto squadrata nei colori rosa-celeste perlato e prugna e nei classici nero e havana.

 

 (nella foto modello Arisa prezzo al pubblico 135 euro)