Si scrive così un nuovo capitolo della storia della capitale dell’intrattenimento

Gli anni della Las Vegas dove tutto è concesso, della città che non dorme mai, la sincity per antonomasia dove “Quel che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas”, sono ormai lontani. Quale modo migliore per segnare questo cambiamento radicale rivoluzionando quello che per anni è stato lo slogan che ha dato un’identità ben precisa alla città di Las Vegas, che tutti conosciamo e amiamo.

Dopo 17 anni, Las Vegas lancia il suo nuovo slogan: “What happens here, Only happens here” (in italiano: “Ciò che succede qui, Succede solo qui”). Unicità, questo è il nuovo focus su cui Las Vegas accende i suoi riflettori. Unicità di esperienze e di opportunità: Las Vegas è una città per tutte le età e per tutti i gusti, dove è possibile vivere esperienze sensazionali a tutte le ore del giorno, da soli o in compagnia.

Da anni ormai Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA), l’ente incaricato per la promozione turistica e congressuale del Southern Nevada e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center, si impegna nel promuovere la città nella sua totalità ed unicità. Tante sono le opportunità che una città come 

Las Vegas offre a tutti i tipi di viaggiatori: coppie in viaggio di nozze, giovani in vacanza con amici, business travelers e non solo. Non mancano le opportunità per gli amanti del buon cibo, per gli sportivi alla ricerca di nuove emozioni, escursioni all’aria aperta, salute, benessere e la cura di se stessi sono l’ultimo trend e Las Vegas ha tanto da offrire, senza dimenticare l’intrattenimento a 360 gradi.

Un cambiamento questo che fa parte di un progetto più grande di rinnovo e di un’ampia campagna pubblicitaria del brand. Assieme al nuovo slogan inoltre, non poteva mancare il nuovo hashtag di Las Vegas: #OnlyVegas. Slogan e hashtag #OnlyVegas verranno proiettati sui principali simboli ed attrazioni della città. Viva Vision di Fremont Street, le luci del cartello Welcome to Fabulous Las Vegas, la Torre Eiffel e l’High Roller si coloreranno di Viola, il nuovo colore che è stato scelto come filo conduttore di tutta la campagna pubblicitaria. Non mancheranno inoltre aree appositamente adibite agli scatti per Instagram e per i Social Media, e sarà possibile trovarle ad esempio in Fremont Street, all’Aeroporto Internazionale McCarran - Terminal 1, al Cosmopolitan Las Vegas, presso le Fontane di Bellagio, alla The LINQ Promenade, Grand Canal Shoppes presso The Venetian Resort Las Vegas e al Wynn Las Vegas. Tra le tante novità, anche un nuovo video che vede la partecipazione di Christina Aguilera, Shania e degli Aerosmith, disponibile sulla pagina facebook ufficiale di VisitLasVegas.

 

facebooktwitterinsta