Formule sempre più naturali per il marchio pioniere di una cosmetica naturale & clean che completa la linea corpo con un nuovo trattamento per perfezionare e rassodare le 4 zone chiave: braccia, busto, glutei e gambe.

97% di ingredienti di origine naturale nella formula del nuovo Vinosculpt Baume Corps Lift et Fermeté, che combina:

  • ESTRATTO DI IRIS dalle  virtù fortificanti e rassodanti (origine: Marocco & Albania)

+

  • POLIFENOLI DI VINACCIOLI D’UVA, veri e propri scudi antiossidanti in grado di      proteggere la pelle dai radicali liberi, contribuiscono con un’azione tonificante e aiutano a preservare il collagene per una pelle più soda (origine: Francia)

A questo mix di principi attivi rassodanti si aggiungono il burro di karitè bio - dal commercio equo e solidale del Burkina Faso - e l’olio di semi d’uva proveniente dalla Francia e dalla Spagna, entrambi noti per le proprietà nutrienti e protettive sulla pelle.

Dalle delicate note di fiori d’arancio e texture panna montata, Vinosculpt nutre in profondità ed è ideale per tutti i tipi di pelle, da normali a secche, comprese le più sensibili.

Prezzo consigliato: €28,60 | 250 ml

Disponibile da marzo 2020 su www.caudalie.com, in farmacia, parafarmacia, nelle boutique di Milano e Venezia e all’Excelsior Coin di Trieste e Bergamo.

Ispirandosi alla Spa Vinotherapie di Bordeaux, con Vinosculpt Caudalie sublima il suo rituale snellente . Un rituale Spa at home che si presta appunto ad una facile e piacevole esecuzione domiciliare.  Si  articola in 4 semplice ed efficaci tappe:

1. Esfoliare - 2 volte a settimana con Gommage Crushed Cabernet composto da semi d’uva e 6 oli essenziali drenanti per una pelle liscia, morbida e setosa, pronta per ricevere il trattamento snellente

2. Rassodare - 1 volta al giorno, al mattino con Baume Corps Lift et Fermeté Vinosculpt

3. Tonificare – 1 volta al giorno, la sera con Concentré Minceur, olio secco che contrasta la pelle a buccia d’arancia grazie alla sua azione drenante

 4. Drenare – 3 bustine al giorno della Tisane Bio Drainantes certificata Ecocert e creata in esclusiva per la Tisaneria della Spa Vinothérapie che aiuta ad eliminare liquidi e tossine

Risultati clinici sulla silhouette dopo 28 giorni, 4 zone (braccia, busto, ventre, glutei) con il programma snellente Caudalie:

96% la pelle rassodata

91% la pelle più tonica

86% la pelle appare più tesa

82% la silhouette è rimodellata

Da marzo 2020 nelle Boutique Spa Caudalie e presso Les Sources de Caudalie a Bordeaux sarà disponibile il nuovo trattamento anticellulite VINOSCULPT.

Un soin rimodellate, tonificante e drenante che impiega Baume Corps Lift et Fermeté e utilizza la tecnica del palper-rouler, ispirata ai massaggi manuali giapponesi che aiuta a rassodare tutto il corpo, comprese le parti più critiche come braccia, busto, ventre glutei.

Durata: 50’ – 89€

facebooktwitterinsta