Per la tua primavera, arriva la linea Excellage di Institut Esthderm, un talismano che racchiude nella sua formulazione tutti i segreti di bellezza dell’olio di camelia per una pelle giovane e in salute

La linea Excellage è l’ultima innovazione formulativa di Institut Esthederm creata per rilanciare la comunicazione tra le cellule cutanee, fonte di giovinezza. Una formula, dalla texture preziosa e sensoriale, che rafforza la barriera epidermica, nutre, sublima la luminosità e rilancia l’idratazione globale, con un’azione visibile sui segni del tempo.

Nel cuore delle loro formule i trattamenti della linea Excellage beneficiano dell’incredibile potere idratante dell’olio di Camelia Japonica, ingrediente nobile e prezioso che si raccoglie una volta l’anno sull’isola coreana di Jeiu, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Concentrato fino all’80% in omega 3 o acido oleico, l’estratto di semi di Camelia ha un elevato potere nutriente e protegge la pelle dallo stress ossidativo. L’associazione con la vitamina PP rinforza la barriera della pelle e stimola la sintesi di collage, riducendo le secrezioni di MMP1, l’enzima responsabile della sua degradazione.

Tutti i trattamenti della line Excellage coniugano l’efficacia dell’olio di camelia con il potere dello SMART POLISACCARIDE, derivato dallo zucchero ottenuto dalla biotecnologia, che aiuta a mantenere attiva la comunicazione tra le cellule dell'epidermide e ne ottimizza le funzioni, contrastando l'assottigliamento della pelle e mantenendola tonica e compatta. L’innovazione formulativa di Excellage si completa con la centella asiatica dall'azione rimpolpante e con un biopolimero vegetale che affina la grana della pelle e uniforma il colorito.

La linea di trattamenti Excellage si compone di un siero illuminante, una crema nutriente e un contorno occhi ridensificante.

EXCELLAGE SÉRUM

Dona luminosità e tonicità alla pelle. Ridensifica e nutre a lunga durata.

Dona luminosità grazie ai pigmenti Soft Focus con effetto blur che permettono di migliorare la riflessione della luce. Tonifica la pelle stimolando la capacità di ritenzione dell'acqua e la sintesi dei lipidi.

Prezzo al pubblico consigliato: 30 ml – 129,00 euro

EXCELLAGE CRÈME

Nutre intensamente e a lunga durata. Ridensifica e dona comfort alla pelle.

Un comfort a lunga durata grazie all'olio di camelia, in doppia concentrazione. Una texture avvolgente e dal tocco vellutato, che dona una sensazione di comfort assoluto. La sua alta concentrazione in umettanti dona freschezza per tutti i tipi di pelle.

Prezzo al pubblico consigliato: 50 ml – 109,00 euro

EXCELLAGE CONTOUR DES YEUX

Apre e distende lo sguardo. Nutre e ridona luminosità.

Formulato con caffeina, ruscogenina e carnosina che contrastano borse e occhiaie stimolando il microcircolo cutaneo, e favorendo il recupero cellulare.

 

https://www.youtube.com/watch?v=TwEp_0QnHp0

facebooktwitterinsta