La gamma di yogurt Scaldasole “Ricorda il gelato” diventa ancora più golosa.

In arrivo il nuovo gusto Caffè e Cioccolato, con caffè 100% arabica e scaglie di cioccolato.

Ricorda il gelato, la gamma di yogurt biologici Scaldasole, ispirata ai grandi classici delle creme della gelateria italiana, si arricchisce di un nuovo gusto, deciso e avvolgente, Caffè e Cioccolato.

La proposta di Scaldasole è un’esperienza di sapori, piacevole ed energizzante, grazie all’incontro perfetto tra l’aroma intenso del caffè 100% arabica e le irresistibili scaglie di cioccolato.

Particolarmente denso e cremoso, come gli altri yogurt della gamma, Caffè e Cioccolato ricorda l’esperienza di assaporare un vero e proprio gelato. È un prodotto preparato con i migliori ingredienti e senza aggiunta di aromi.

Caffè e Cioccolato si aggiunge ai gusti Nocciola, Vaniglia e Pistacchio della linea Ricorda il Gelato di Scaldasole, un brand innovatore e versatile, attento ai bisogni e alle aspettative dei propri consumatori ma fedele ad una produzione che impiega solo materie prime di altissima qualità rigorosamente di origine biologica.

Lo yogurt Caffè e Cioccolato, come le altre tre referenze della gamma, è disponibile nel formato da 250g in una pratica confezione “amica dell’ambiente” perché promuove, con le sue componenti in plastica e carta, una corretta abitudine al riciclo.

È una proposta unica nel mercato degli yogurt ed è disponibile nella grande distribuzione da gennaio 2020.

facebooktwitterinsta