Slideshow Theme

  • Simple Item 1

    Simple Item 1

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec sit amet nibh. Vivamus non arcu. Lorem ipsum dolor sit amet

Slideshow2 Theme

  • Simple Item 1

    Simple Item 1

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec sit amet nibh. Vivamus non arcu. Lorem ipsum dolor sit amet

Showcase Theme

  • Simple Item 1

    Simple Item 1

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec sit amet nibh. Vivamus non arcu. Lorem ipsum

IL 29 FEBBRAIO SARÀ… IL SABATO AL MARTINITT!

 

 

Per il Carnevale la festa di Lambrate trasloca.

 

In collaborazione con Redroom/Associazione Carmilla, i nostri cancelli si aprono a una giornata diversa con esposizioni di artigiani e artisti selezionati, musicisti e artisti di strada, giochi, laboratori e street food di qualità. Sabato Grasso all’insegna di arte, creatività e allegria. Dalle 10 alle 19. Maschere gradite. A ingresso libero.  

 

Espressioni e performance artistiche sempre nuove sono di casa al Martinitt.

A conclusione del Carnevale Ambrosiano, il 29 febbraio dalle 10 alle 19, gli spazi aperti del teatro faranno da scenografia a un Sabato Grasso diverso, all’insegna di arte, creatività, allegria e gola. Insomma, una nuova festa per il quartiere (e non solo).

In attesa de Il Sabato di Lambrate, tradizionale rassegna di quartiere che ripartirà puntualmente a marzo, gli organizzatori - Redroom/Associazione Carmilla - in collaborazione con Teatro Martinitt, trasferiscono la festa proprio nel cortile del Teatro per un’edizione speciale. Durante Il Sabato al Martinitt non mancheranno l'area market Red Bazar con artigiani e artisti selezionati, giochi e laboratori per tutte le età, spettacoli con musicisti e artisti di strada, giocolieri e saltimbanchi, profumi e sapori dello street food e ottime birre artigianali.

Ospiti ed espositori sono invitati a indossare la loro maschera più bella, per una coloratissima chiusura di Carnevale. La festa è in programma dalle ore 10 alle 19, con ingresso libero (per alcune attività potrebbe essere richiesto un contributo).

 

 

Organizzazione evento e selezione espositori: REDROOM / Associazione Carmilla (in collab. con Teatro Martinitt)

REDROOM è un piccolo salotto ispirato alle atmosfere oniriche di Twin Peaks: 19mq nel cuore di Lambrate dedicati al fatto a mano di qualità. Lo spazio nasce nel 2014 ed è gestito da Andrea e Irene di Associazione Carmilla, che dal 2018 si occupano dell'intera organizzazione della festa di quartiere Il Sabato di Lambrate selezionando con cura gli artigiani e artisti del market artigianale RED BAZAR e coordinando le attività e gli spettacoli presenti durante le varie edizioni.
www.associazionecarmilla.com - www.redroomstore.com         

 

 

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano - Tel. 02 36.58.00.10  - Parcheggio gratuito.

Orario spettacoli giovedì-sabato ore 21, domenica ore 18. Il sabato anche alle 17.30.

Biglietteria: lunedì 17.30-20, martedì-sabato 10-20, domenica 14-20. Ingresso: 26 euro intero.

Abbonamenti a partire da 62 euro.