Arriva Wired, la linea elettrizzante di URBAN DECAY che accende il make-up di tutti i giorni. Una palette con 10 ombretti di pigmenti pressati in tonalità sorprendentemente luminose, ma ultra-sfumabili per il viso, gli occhi e il corpo. Questa palette è perfetta per il lato più tosto e sfacciato che si nasconde in ognuna di noi. Con Wired Pressed Pigment Palette i colori fluorescenti non sono più soltanto per la sera. Ognuno dei pigmenti pressati, morbidi come il velluto, consente di ottenere un colore pazzesco, super-sfumabile e stratificabile.

Cattura l’attenzione con Wired Double-Ended Eyeliner & Top Coat. Utilizza la punta ultra-fine del pennello per disegnare un tratto preciso, dal finish satinato nero intenso. Dopo che il liner si sarà asciugato completamente, ricoprilo con la polvere cangiante della spugna situata all’estremità opposta, per un look iridescente, resistente alla sbavatura e a lunga tenuta. Disponibile da metà febbraio 2020 da Sephora, e su sephora.it e urbandecay.it

La matita per gli occhi waterproof a lunga tenuta ha preso la scossa: ecco le quattro nuove sfumature ultra brillanti della 24/7 Glide-On Eye Pencil. La sua texture scorrevole e cremosa resiste alle sfumature una volta asciutta. La formula è realizzata con il 50% di ingredienti idratanti come la vitamina E, Oli di Jojoba e di cotone. Nutre durante l’applicazione e garantisce una lunga tenuta.

Ottieni labbra perfette con la tinta labbra glossy Vice Lip Chemistry che reagisce al pH delle tue labbra, per ottenere un colore unico personalizzato e a lunga tenuta: ora disponibile in 4 nuove tonalità accese. Questa tinta dall’effetto shine dona alle tue labbra il colore personalizzato dopo pochi minuti, basandosi sul pH delle labbra. Lunga tenuto fino a 5 ore. La formula senza ingredienti di origine naturale è idratante e resiste ad ogni sfumatura.

Tutto disponibile da metà febbraio 2020 da Sephora, e su sephora.it e urbandecay.it

 

facebooktwitterinsta