The Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ha alzato il sipario sulla campagna MIAMILAND, incentrata su un mix di natura e avventura. Il nuovo focus va a rafforzare la pre-esistente campagna Found In Miami, ideata per incoraggiare i visitatori ad ampliare il raggio di esplorazione di Miami su più quartieri della città. L'esecuzione creativa di MIAMILAND è stata progettata per creare un’aurea di mistero per il lancio di un parco tematico di azione-avventura pieno di meraviglie naturali, da intendersi come l’intera area di Greater Miami stessa. La campagna è stata ideata per permettere ai viaggiatori di allontanarsi dallo stress quotidiano e vivere emozionanti avventure immersi nella natura natura.

Recenti ricerche dimostrano che i viaggiatori voglio disconnettersi dalla solita routine quotidiana, per connettersi invece con nuove culture, con sè stessi e con la natura: infatti, il 79% dei Millennials si definisce “Esploratore” e il 38% che desidera viaggiare per ammirare spettacoli naturali. La campagna MIAMILAND si è sviluppata in tre fasi: i viaggiatori sono stati inizialmente coinvolti e attratti con la promessa di un nuovo e misterioso parco tematico, promosso attraverso video teaser; nella seconda fase, sono state svelate le immense risorse naturali di Greater Miami sotto una luce completamente nuova, presentando MIAMILAND; infine, l’ultima fase di sostegno prevede continuamente nuovi contenuti, itinerari e spunti di viaggio per esplorare Greater Miami e le sue opzioni otudoor.

Stiamo facendo leva sulle nostre risorse naturali per attrarre nuovi visitatori e per prolungarne la durata del soggiorno” afferma William D. Talbert III, CDME, President & CEO di GMCVB. “Greater Miami offre una grande varietà di culture e di luoghi, oltre a un’ampia varietà di esperienze. È una destinazione molto interessante per gli appassionati di avventura, ma anche per gli amanti del benessere in cerca comunque di emozioni: MIAMILAND mette in luce quest’ampia offerta di avventure ed esperienze nella natura, che si possono vivere in città, nei parchi naturali o anche lungo le nostre 35 miglia di spiaggia.”

Per maggiori informazioni, consultare il micro sito specifico della campagna www.MIAMILAND.com

facebooktwitterinsta