Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 26 Febbraio 2020
Stampa

Dal borsone alla bisaccia, originali anni ‘70 dell’esercito italiano, adatte per i viaggi e per ogni occasione, ecco le novità di 2010 Limited Edition.

Se state organizzando un viaggio a Barcellona, per una mini-pausa di due giorni, o se volete passare una notte à deux in un hotel di design, una borsa da weekend è necessaria.

Quelle proposte da 2010 Limited Edition sono uniche e irripetibili: scovate in un negozio di un museo militare sono state acquistate da Cristian Sutti, creatore del brand, che le ha fatte rifinire a mano da sapienti artigiani con cuoio testa di moro conciato in Toscana. La tela kaki, originale anni ‘70 dell'Esercito Italiano, può presentare piccoli segni di usura, le iniziali del soldato o il nome dell’amata nascosto all’interno di una tasca.

Il grande borsone offre tanti scomparti e tasche mentre la bisaccia è trasformabile: si può usare a tracolla con catena in acciaio brunito  o  portare in vita con la pratica cintura in cuoio.

 

2010 LIMITED EDITION è un marchio di gioielli e accessori che narrano una storia e sono dedicati a un pubblico che vuole distinguersi. Borse, anelli, orologi o abbigliamento, la gamma dei prodotti è studiata per un target esigente e attento. Dall'idea alla realizzazione, ogni creazione 2010 Limited Edition è completamente made in Italy. Il brand seleziona solo artigiani esperti, oggetti antichi o vintage, e materiali che hanno valore, per questo ognuno di loro è una Limited Edition.

2010 Limited Edition è un progetto di Cristian Sutti, architetto con la passione per le moto e i viaggi,  che da sempre lavora nel mercato dei gioielli e dei beni di lusso.