Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 26 Febbraio 2020
Stampa


Dal minimal chic al super glamour.

Molto fashion, per niente victim: grazie a una filosofia che premia tutte le donne che amano avere la moda ai loro piedi senza spendere un occhio della testa, PittaRosso è diventato un marchio sempre più riconosciuto e seguito.

La nuova collezione Spring/Summer 2020 sicuramente conquista per la cura dello stile e dei dettagli, la varietà dei materiali e la molteplicità delle proposte: dallo sporty al glamour, dalle sneaker alle décolleté. Qualsiasi voglia di concedersi un nuovo look per la stagione primavera/estate sarà soddisfatta.

Nuovissime, inoltre, le proposte minimal chic dell’esclusiva capsule “P Essentials” di PittaRosso: dai mocassini ai sabot, dai sandali tacco e flat alle francesine non allacciate. Un’esclusiva collezione di calzature super flessibili, che si distinguono per l'utilizzo di pellami morbidissimi declinati in una palette di colori pastello e molto chic: bianco, nero, cuoio, su cui spiccano delicate sfumature color ghiaccio, giallo, arancio e cielo.

Tra le protagoniste spiccano le décolletté bicolor a contrasto o tono su tono. Con tacco medio e quadrato, con tacco sottile oppure con laccetto alla caviglia o senza. Non mancano poi i colori classici che quest’anno sono il fucsia, il giallo, l’azzurro e il rosso ad accendere i toni; in pelle, con effetto cocco o snake, metal, oro e argento. Ogni modello è un raggio di luce che fa risplendere chi lo indossa.

Più sportivi gli stivaletti texani, alti o bassi, traforati in pelle, camoscio o con speciali dettagli ricamati. Vero e proprio passe-partout per tutti gli outfit si riconfermano le sneakers. Dai modelli con fondo a cassetta, con dettagli rosa, azzurro, oro o argento e con inserti glitter, ai modelli più tecnici con inserti di pelle e tessuto per uno stile glamour e impeccabile adatto ad ogni occasione. Creazioni in tessuto, slip on, con zeppa ricoperta in corda: un arcobaleno di colori pastello accanto ai più classici bianco, nero e rosso brillante.

Non mancano, naturalmente, le zeppe, alte e basse, con suola in corda o ricoperta da inediti giochi di tessuto e trame urban/etnic.

La proposta per l’estate continua poi con una vastissima scelta di sandali: pelle, effetti lucidi e materiali laminati, con borchie o ornati di pietre preziose, nelle versioni flat e con tacco, per essere sempre all’altezza di qualsiasi appuntamento fino allo stiletto super-chic nei modelli ideali per la sera.

La nuova collezione PittaRosso Spring/Summer 2020 è dunque un invito alla scelta senza alcuna indecisione; un invito a giocare con tanti look diversi, ognuno capace di valorizzare la personalità della donna PittaRosso: frizzante, elegante e sempre libera di essere se stessa