Prodotti per corpo e viso per una beauty routine quotidiana “ecofriendly” e non è finita qui…

N.A.E., il brand che offre un’ampia gamma di prodotti con ingredienti biologici certificati, presenta ora la sua nuova linea per l’haircare dove tra shampoo, balsamo e trattamento spicca anche lo shampoo in versione saponetta!

Shampoo Semplicità – Con estratti di riso e lavanda biologici, questo shampoo a uso quotidiano indicato per capelli normali, deterge con efficacia e districa i capelli rendendoli morbidi e naturalmente lucenti.

Shampoo Equilibrio – Specifico per capelli grassi contiene estratti di salvia e menta biologici. Deterge e purifica il cuoio capelluto donando ai capelli freschezza eleggerezza senza lasciare la sensazione di unto e punte secche.

Shampoo Riparazione – Con estratti di oliva e basilico biologici deterge e protegge i capelli secchi e dalle doppie punte. Rinforza e nutre lasciando i capelli morbidi, lucidi e lisci.

Balsamo Riparazione – Ripara i capelli secchi. Con olio d’oliva ed estratto di basilico biologici, districa, nutre e rinforza i capelli lasciandoli lucenti e morbidi.Non appesantisce i capelli. Basta tenerlo in posa due minuti ma può essereutilizzato anche come una maschera prolungando il tempo di posa fino a 5minuti.

Balsamo Riparatore Senza Risciacquo – In versione spray questo balsamo districa e protegge i capelli dalle doppie punte. Con estratti di oliva e basilico biologici si vaporizza sui capelli umidi, specialmente sulle punte e non si risciacqua.

Olio Universale Segreto di Bellezza – Tutta l’autenticità dell’olio d’oliva biologico che nutre, rivitalizza e dona una sensazione di estrema morbidezza ai capelli, al corpo e al viso.

Applicare sulle punte dei capelli in base alle necessità; applicare su qualsiasi zona secca del corpo e massaggiare fino ad assorbimento.

Shampoo Bar – E’ arrivato lo shampoo solido in formato saponetta: nella versione Equilibrio per capelli grassi e Semplicità per uso quotidiano permette di fare dai 30 ai 50 lavaggi a seconda del tipo di capello. Con il 100% di ingredienti di origine naturale, lascia i capelli visibilmente sani e naturalmente lucenti. Senza involucro di plastica e con un pack completamente riciclabile.

Passare sui capelli bagnati direttamente o sfregare tra le mani finché non produce schiuma; massaggiare e risciacquare abbondantemente.

facebooktwitterinsta