Abbiamo tutti bisogno di una tregua dalla contemporaneità: agende di lavoro sempre più fitte, una crescente pressione mentale, la dipendenza dalla tecnologia.

La Réserve Genève Hotel, Spa & Villa offre la via d’uscita ideale per riemergere con una nuova consapevolezza dal vortice degli impegni e delle scadenze.

Una fuga all’insegna del benessere, del lusso e dell’eleganza in un contesto naturalistico eccezionale.

 

DAL SURVIVAL MODE AL REALLY LIVING

In un’ambientazione straordinaria a Ginevra, sulle rive del lago, il resort 5 stelle La Réserve Genève è immerso nel cuore di un parco di alberi secolari e offre l'intera gamma di risorse oniriche per la riconciliazione riparativa con le varie dimensioni del tuo essere. Un'esperienza totalmente "egoistica", da vivere in coppia o con gli amici, per ricollegare e ricaricare le batterie fisiche, mentali ed emotive al tuo ritmo. Nessun programma imposto, ma tre giorni di fuga dalla routine, personalizzati attorno a tre temi vitali: muoversi, assaporare, respirare. Lontano dalle esigenze della vita quotidiana, Feel Good Escape di Réserve Genève è un invito a lasciarsi andare, a fare una pausa usando un cambio di scenario per riconquistare il proprio equilibrio.

 

RICONNESSIONE COL PROPRIO CORPO

esercizi indoor & outdoor

Mettere il corpo in movimento ha la meravigliosa capacità di stimolare una prospettiva positiva e ridurre i livelli di stress, ottimizzando al contempo le capacità intellettuali. Ognuno è libero di scegliere il proprio programma di attività in base alle affinità personali. Yoga di fronte alle cime alpine per rifocalizzarsi; escursioni negli spazi sconfinati del massiccio del Giura per ossigenare corpo e spirito; tennis per divertirsi; aquabiking nella splendida piscina coperta, pilates o danza afro-cardio in lezioni di gruppo per sviluppare la massa muscolare o aumentare il metabolismo ... Nessuna sfida è inaccessibile: l’obiettivo è semplicemente raggiungere la soddisfazione di recuperare sensazioni dimenticate.

 

RISCOPRIRE IL PIACERE DI COCCOLARSI

Ancora una volta: nessun vincolo, nessuna regola, tranne quella di seguire i propri desideri. Tradizione gastronomica e brunch indimenticabile a Le Loti; raffinata cucina asiatica nell'unico ristorante cinese stellato Michelin, Le Tsé Fung; cucina leggera per il benessere presso Le Café Lauren, specialità internazionali al Bar; delizie stagionali a Le Lodge ... I ristoranti de La Réserve ti invitano a fare pace con l'apporto dietetico in modo da nutrire meglio il tuo corpo, la tua mente e le tue emozioni.

Con 5 ristoranti pronti a soddisfare ogni tuo desiderio

 

UNA SERENITA’ RINNOVATA

giorno e notte

Una serie prolungata di notti brevi aggrava lo stress e instaura un vero circolo vizioso: ti senti troppo sfinito per riposare. Il punto chiave di Feel Good Escape di La Réserve Genève è quello di raggiungere un equilibrio tra corpo e mente attraverso un rilassamento globale, l'unico modo per favorire un sonno riposante. Dormire come un bambino: come? Innanzitutto, eliminando le fonti di ansia, riconnettendosi con sé stessi e con la natura, attraverso lo sport, lo yoga o la meditazione. Infine, esplorando le opzioni nutrizionali con menu che facilitano il sonno, una selezione di tisane disponibili nella stanza e uno speciale kit per dormire "sogni d'oro" .

 

Feel Good Escape

PROGRAMMA

VENERDI’

Arrivo alle 12.30

13.00 – Pranzo a Le Café Lauren

15.30 – signature massage (90 minuti)

17.30pm – Introduzione allo yoga

18.00 – Sessione yoga di 2 ore

20.30 – Cena al ristorante stellato Michelin Le Tsé Fung

SABATO

6.30 – Saluto all’alba in mezzo alla natura

Passeggiata in montagna con guida – Sessione di meditazione – Escursioni

13.00 – Pranzo a Le Café Lauren

15.00 – Massaggio facciale – relax in Spa

17.30 – Sessione yoga di 2 ore

20.30 – Cena a Le Loti

DOMENICA

8.00 – Colazione a Le Café Lauren

9.00 – Sessione di fitness con un personal coach

Relax in resort

12.30 – Pranzo a Le Café Lauren

Relax in resort

15.00 – Partenza

A partire da 1,690 Chf per persona per due notti (esclusi pranzi e cene)

facebooktwitterinsta