In questo momento così delicato, Mareblu arricchisce i nostri pasti a casa con tutta la bontà e la praticità delle sue proposte, all’insegna del gusto e della leggerezza

 

La ricerca di uno stile di vita sano passa anche da una corretta alimentazione: per tutti coloro che amano prendersi cura della propria linea e del proprio benessere senza rinunciare al gusto, Mareblu offre diverse sfiziose proposte, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, e ideali per un’alimentazione sana e leggera, molto importante per mantenersi in forma.

Mareblu Nutrimix Leggera Sfiziosa, l’insalata a base di salmone, Mareblu Nutrimix Leggera Ortolana, a base di tonno, e Mareblu Tonno Leggero sono i prodotti di Mareblu, ricchi di gusto e prelibatezza, che strizzano l’occhio alla linea, grazie al ridotto contenuto di grassi.

Le gustose proposte Mareblu sono anche “amiche” dell’ambiente: per le sue insalate Nutrimix, infatti, il brand utilizza solo pesce certificato MSC, il marchio del Marine Stewardship Council che attesta l’adozione di tecniche di pesca sostenibili nel rispetto del patrimonio degli oceani.

All’insegna della sostenibilità anche Tonno Leggero, tra le proposte della gamma Non Si Sgocciola, ideate da Mareblu nel rispetto dell’ambiente e all’insegna della praticità: l’85% delle persone che acquista il tonno in scatola all’olio sgocciola infatti il prodotto direttamente nel lavandino* prima di consumarlo. Un gesto estremamente dannoso per l’ambiente.

L’insalata Mareblu Nutrimix Leggera Sfiziosa è preparata con salmone, abbinato a quinoa, fagioli, fagioli di soia edamame e semi di zucca. Un’insalata dalla ricetta originale, con ingredienti vari, facilmente digeribili e con il 30% di grassi in meno**.

Mareblu Nutrimix Ortolana Leggera è perfetta per chi vuole avere sempre a portata di mano una diversa combinazione di ingredienti di qualità senza rinunciare al gusto e alla leggerezza.  Le verdure, consigliate in ogni dieta sana, sono abbinate al tonno e al cous cous, per una ricetta delicata e “attenta alla linea”, con il 40% di grassi in meno**. 

Prezzo suggerito: 3,49 €

 

 A chiudere il tris di proposte prelibate e leggere, il Tonno Leggero di Mareblu.  Con il 60% di grassi in meno***, Leggero costituisce la combinazione perfetta tra benessere e praticità, senza rinunciare al gusto. La sua ricetta è semplice, ma prelibata: Leggero è infatti preparato utilizzando soltanto pregiato tonno Pinne Gialle, cotto al vapore e condito con un filo di olio d’oliva.

Prezzo suggerito: 3,49 €

 

*Fonte: Stratégir, Usages and Attitudes Canned fish market Research, 2015

**rispetto alla media delle Insalate di Pesce in conserva più vendute presenti sul mercato. Per definire la media in grassi delle Insalate di Pesce in conserva più vendute presenti sul mercato si sono presi in considerazione i valori nutrizionali dichiarati sulle etichette. Questi prodotti rappresentano più dell’80% dei volumi delle Insalate di Pesce in conserva presenti sul mercato. Fonte: IRI, febbraio 2018.

***-60% di grassi rispetto alla media del contenuto di grassi delle conserve di tonno all’olio (di oliva ed extravergine di oliva) dei principali attori del mercato. Dati di vendita IRI – Base: Analisi interna da risultati di laboratorio esterno indipendente (marzo 2018).

facebooktwitterinsta