SCOPRI MALTA CON EF EDUCATION E MALTA TOURISM AUTHORITY

Sole, mare cristallino, spiagge, monumenti

e divertimento a non finire  tutto l’anno

Per far conoscere a tutti la fantastica realtà della Repubblica di Malta, che permette di coniugare vacanza, turismo culturale, business e studio dell’inglese, EF Education e Malta Tourism Authority organizzano il Malta Day, Martedì 26 Maggio.

A partire dalle 17:30, si terranno tre webinar specifici per rispondere alle esigenze e curiosità delle diverse fasce di età:

ore 17:30 - Vacanze studio in Sicurezza: webinar dedicato ai ragazzi fino ai 18 anni, per scoprire le meraviglie di Malta e tutti i percorsi disponibili per imparare la lingua inglese in tutta sicurezza, con una Vacanza Studio di gruppo.

ore 18:05 - Lifestyle a Malta: webinar dedicato agli universitari e ai giovani professionisti, per scoprire lo stile di vita maltese, tra spiagge, attrazioni e divertimenti, approfondendo anche le opportunità di perfezionamento linguistico e/o professionale.

ore 18:40 - Alla scoperta di Malta: webinar dedicato ad adulti, docenti e manager, per scoprire tutti luoghi di interesse culturale e turistico dell’arcipelago Maltese e le possibilità di miglioramento personale e/o professionale.

Interverranno:

Ester Tamasi, Direttore Malta Tourism Authority

Maya Francione, Ufficio Marketing Malta Tourism Authority.

Roger Bugeja, School Director EF Malta.

 

Quella con EF è una collaborazione di cui siamo fieri, un’azienda a cui riconosciamo una grande varietà di prodotto ed un alto livello di specializzazione sui corsi organizzatidichiara Ester Tamasi Direttore MTA, che aggiunge ‘Malta è una meta apprezzata a livello internazionale per l’apprendimento della lingua inglese percé soddisfa i più alti livelli qualitativi in Europa. Inoltre, oltre ad avere un ricchissimo patrimonio culturale, rappresenta un’opzione vicina e soprattutto sicura

 

Per partecipare basta registrarsi gratuitamente alla pagina dedicata all’evento (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-malta-day-105059477726) selezionando l’intervento a cui si è interessati e collegarsi, all’orario indicato, al link ricevuto via email.