Per un’estate al massimo arriva il trattamento solare BRONZ REPAIR SUNKISSED PROTEZIONE SOLARE COLORATA ANTIRUGHE E RASSODANATE di institut Esthederm, un trattamento multitasking con effetto “sun powder”, da utilizzare per tutta l'estate, anche in città!

• Tripla protezione cellulare: antiossidante, antinfiammatorio, protezione del DNA.

• I raggi UVA sono stati filtrati intensamente come i raggi UVB.

• Abbronzatura più veloce, più profonda e più duratura.

• Le rughe e le linee sottili sono levigate, la compattezza e il tono della pelle sono migliorati.

• Idratazione attiva grazie all’ acqua cellulare. Migliorata, protetta e rigenerata, la pelle appare radiosa. Le linee sottili sono levigate e la carnagione ha un effetto dorato, immediatamente dopo l'applicazione.   

Texture super idratante e molto confortevole per un'abbronzatura dorata ultra naturale Formulato con ingredienti idratanti attivi, polioli idratanti e polisaccaridi sviluppati attraverso la biotecnologia, la sua morbida consistenza cremosa è arricchita da microsfere di silicio, pigmenti soft focus e perle dorate. Cosa lo rende ancora più speciale? Una formula cremosa non comedogenica. 

L’incarnato appare immediatamente luminoso e uniforme*

Una tonalità dorata universale che leviga le rughe, sfoca le linee sottili e diffonde la luce con pigmenti accuratamente selezionati, per un effetto puro e nudo che non apparirà né si sentirà pesante.

Disponibile per due livelli di intensità di sole (sole moderato e sole forte)

Prezzo al pubblico consigliato: 50 ml € 75,00.

* Test colorimetrico condotto su 10 donne, di fototipi II, III e IV, di età compresa tra 29 e 68 anni con macchie di pigmento sul viso. 

facebooktwitterinsta