www.salmone-selvaggio.it

Salmone selvaggio, prelibatezze e ricette sfiziose a marchio Scandia direttamente a casa vostra

Lo shop on-line è da tempo uno strumento molto utilizzato, soprattutto da una clientela giovane, ma, da quando covid 19 ci ha travolto costringendoci a restare a casa, a rinunciare a una convivialità condivisa, a una puntatina al ristorante preferito e, persino, a costringerci a metterci in fila per fare la spesa, l’approccio ai consumi è decisamente cambiato per la maggior parte di noi. Complici le tecnologie ormai a portata di mano che, in un momento tanto difficile, ci hanno dimostrato che, in fondo, non è poi così difficile mettere in tavola prodotti sani e buoni semplicemente con un “click”.

Aziende più che affidabili offrono infatti un e-commerce di altissima qualità, grazie ad una consolidata esperienza imprenditoriale, come Coam, leader nella lavorazione di prodotti agroalimentari da oltre cinquant’anni.

Tra le loro eccellenze ittiche il top è rappresentato dal salmone selvaggio d’Alaska, un prodotto straordinario per naturalità e sostenibilità, una vera perla della ristorazione che l’azienda commercializza con il marchio Scandia.

Anna Gusmeroli, figlia di Luciano, fondatore di Coam, racconta così la lunga esperienza con questo meraviglioso esemplare del Pacifico: “L’allargamento della nostra attività dalle conserve vegetali (nello stabilimento di Morbegno inizialmente si trattavano prodotti del territorio come funghi porcini, carciofi ecc ndr) ai prodotti ittici è avvenuta proprio con l’introduzione del salmone selvaggio dell’Alaska. Per mio padre, sempre alla ricerca dell’alta qualità, la ricerca del meglio nel meglio è sempre stata una sfida e, ormai, sono cinquant’anni che ci dedichiamo con impegno e dedizione a far conoscere questa nobile specie dalle proprietà organolettiche e nutritive uniche e straordinarie. Una sfida vinta con successo e, oggi, il nostro brand Scandia, è leader nella lavorazione e nella commercializzazione di questa pregiatissima specialità”

Con un esclusivo negozio on-line, Coam sta conquistando un pubblico sempre più vasto, un pubblico esigente e consapevole, alla ricerca di prodotti sani, naturali e sostenibili proprio come il pescato dell’Alaska che nasce e cresce in acque fredde e incontaminate e che, per Costituzione, è sottoposto a rigidi regolamenti che garantiscono la sopravvivenza delle varie specie.

In questa “vetrina” accattivante e ricca di informazioni, si possono trovare tantissime opportunità di portare in tavola tante ricette, già pronte o da preparare velocemente, con le migliori varietà di salmone selvaggio, dal favoloso Reale, al Sockeye, al Coho, preparato e confezionato in filetti congelati di diverso peso. Per gli sfizi ci pensa Scandia. Non sarà facile scegliere tra tante prelibatezze! Tartare, paté, carpaccio, fettine affumicate e preaffettate, salmone in cubetti o in filetto sott’olio o, ancora, da tenere sempre in dispensa, una chicca quanto mai versatile e prestigiosa: l’Ikura, saporitissime uova di salmone al naturale per guarnire tartine e insalate, primi o secondi di pesce e tanto altro.

Tutto questo è a disposizione tutto l’anno e pronto per arrivare direttamente a casa vostra semplicemente accedendo al sito https://www.salmone-selvaggio.it/visualizzazione-categorie/

Uno shop on-line che offre garanzie di freschezza e naturalità e, soprattutto, di assoluta sicurezza.

facebooktwitterinsta