Yves Rocher, brand da sempre vicino alla salvaguardia dell’ambiente e al rispetto della natura, presenta i Gel Doccia Concentrato e lo Shampoo Concentrato della linea I Love My Planet in un inedito packaging realizzato con il 100% di plastica riciclata.

Cambia le tue abitudini ogni giorno. Fai del Gel Doccia Concentrato e dello Shampoo Concentrato della linea I Love My Planet di Yves Rocher  una nuova abitudine di cui non potrai più farne a meno! 

Gel Doccia Concentrato

Flacone dosatore 100 ml

Come tutte le confezioni dei prodotti Yves Rocher, il Gel Doccia Concentrato è stato pensato dagli Esperti Yves Rocher in modo da minimizzare l’impatto ambientale.

La formula concentrata di questo Gel Doccia è una vera e propria innovazione nel mondo della cosmetica.

La sua formula magica che rispetta il pianeta è talmente concentrata che una sola dose è sufficiente per una doccia.

Concentrandone la formula in un formato più compatto e studiando una speciale eco-valvola che permette di erogare la sufficiente quantità di prodotto per ogni doccia,

un flacone da 100ml garantisce 40 docce, permettendo allo stesso tempo una riduzione del 50% di plastica in meno rispetto ad un flacone da 400ml.

I flaconi più piccoli occupano anche meno spazio, di conseguenza si ottiene un ingombro del 20% in meno durante il suo trasporto.

4 volte più concentrato, grazie ad una struttura lamellare multi-strato, il Gel Doccia Concentrato risponde a tutti gli impegni della marca:

concentrato in un flacone 4 volte più piccolo per maggiore piacere, sensorialità, sensazioni uniche e un minore impatto ambientale nel pieno rispetto del Pianeta.

Tutti i flaconi sono realizzati con il 100% di plastica riciclata.

Il Gel Doccia Concentrato di Yves Rocher è disponibile in 8 profumazioni: Mango, Lampone, Vaniglia, Oliva, Melagrana, Fiore di Loto, Fiore di Tiaré e Lavandina.

Gel Doccia Concentrato è disponibile presso tutti i negozi Yves Rocher, ad eccezione della profumazione Lavandina che è disponibile esclusivamente tramite vendita diretta.

Il Gel Doccia Concentrato rende più piacevole la doccia. Per sentirsi bene, ogni mattina!

Ma non è finita qui…

 

Shampoo concentrato

100 ml

Lo Shampoo Concentrato di Yves Rocher rispetta il Pianeta senza dimenticare di sublimare i capelli delle donne grazie alla sua formula biodegradabile

che arà brillare i tuoi capelli e ti regalerà dei momenti di assoluto relax grazie alla sua texture cremosa e delicata. 

Lo Shampoo Concentrato è più sano per l’ambiente rispetto ad uno shampoo convenzionale poiché la quantità di prodotto erogata ad ogni pressione è sufficiente per garantire un lavaggio.

In questo modo la confezione 100ml in formato da viaggio assicura 30 shampoo, lo stesso numero di quelli di un formato standard da 300 ml.

Servirsi di un flacone più piccolo significa occupare meno spazio… Un plus quando si viaggia, ma questo rende anche più semplice per i produttori consegnare il prodotto ai propri punti vendita.

Inoltre, meno spazio significa 20% in meno di camion sulle strade, il che vuol dire anche meno inquinamento!

Inoltre, i flaconi sono realizzati con il 100% di plastica riciclata, mentre il suo tappo dosatore presenta l’eco-valvola che permette di erogare la sufficiente quantità di prodotto per ogni doccia.

Con Shampoo Concentrato i tuoi capelli sono felici e lo è anche il nostro pianeta!

 

Usare i prodotti della linea I Love My Planet di Yves Rocher è sicuramente un piccolo gesto per te è un grande gesto per il pianeta!

Per ogni prodotto della linea I Love My Planet acquistato, infatti, viene piantato un albero grazie al sostegno della Fondazione Yves Rocher Institut de France. 

Adotta anche tu questo nuovo gesto nella tua routine e contribuisci a ridurre il nostro impatto sul pianeta!

 E non dimenticare: un piccolo gesto per te è un grande gesto per il pianeta!

facebooktwitterinsta