La pelle del corpo ha bisogno d’idratazione costate. In estate poi, l’idratazione è anche il segreto di un’abbronzatura duratura. L’olio per il corpo nutre e idrata la pelle più a lungo di qualsiasi altro prodotto idratante.

 

Dermon Olio Doccia con Vitamina E è il detergente corpo che agisce nel totale rispetto della pelle, per rimuovere le impurità in tutta delicatezza.

Ad ogni doccia, la pelle, soprattutto la più sensibile, rinasce riscoprendosi elastica e vellutata.  Dermon Olio Doccia, grazie alla sua esclusiva formulazione a base di Olio di Vinacciolo e Elicriso, con emollienti naturali e arricchito di vitamina E svolge un’efficace azione anti-ossidante, proteggendo la cute dagli agenti atmosferici e prevenendone l’invecchiamento precoce.

Può essere usato anche come shampoo per lavaggi frequenti senza correre il rischio di sfibrare i capelli. Inoltre, è l’ideale nel periodo estivo, in particolare al mare, perché non lava via l’abbronzatura, lenisce la pelle infiammata dal sole e ridona lucentezza e vigore ai capelli danneggiati dal sole e dalla salsedine.

E per una partenza last minute, non rinunciare alla sicurezza della delicata ed efficace detersione del Doccia Schiuma Dermon.

Nel formato da 100 ml, pratico e compatto, ti permettarà di avere sempre con te il tuo Doccia Schiuma preferito.

Mini taglia per lo stesso inconfondibile piacere di benessere sotto la doccia! Doccia Schiuma Dermon con la sua preziosa azione nutriente-protettiva, pulisce in profondità lasciando sulla pelle un’intensa sensazione di morbidezza e freschezza.

 

DERMON OLIO DOCCIA

con Vitamina E

Dermon Olio Doccia contiene una preziosa miscela di ingredienti a base lipidica, delicati ma efficaci nel detergere la pelle del corpo, protettivi ed idratanti, anti-radicali liberi, ad azione preventiva dell’invecchiamento cutaneo, nel rispetto della barriera idrolipidica.

Con l’Olio Doccia di Dermon ogni doccia si trasforma in un esclusivo momento di relax e benessere per il corpo.

La texture leggera avvolge la pelle con il suo delicato profumo, lasciandola liscia come la seta.

L’Olio Doccia offre una delicata pulizia assieme ad una efficace azione protettiva, idratante, restitutiva delle sostanze essenziali per la pelle.

E la pelle, pulita, idratata, protetta, morbida e vellutata, ringrazia!

 CARATTERISTICHE

Olio di Vinaccioli (piccoli semi contenuti negli acini d’uva Vitis Vinifera): emolliente vegetale, ricco di acidi grassi polinsaturi (acido linoleico), dalle spiccate proprietà emollienti, idratanti, lenitive, antiossidanti, antiaging che dona alla pelle alla pelle protezione, morbidezza, elasticità

Vitamina E: ad azione antiossidante, previene l’invecchiamento cutaneo

Estratto di Elicriso: ad azione antiossidante, sebo-normalizzante e decongestionante

Bisabolo ed estratto di Camomilla: ad azione lenitiva e preventiva delle irritazioni

Vitamina C e Beta-Carotene (precursore Vitamina A): ad azione antiossidante in sinergia con Vitamina E

Emulsionanti delicati: per rispettare il film idrolipidico cutaneo

Olio di vaselina: ad azione protettiva, emolliente, antidisidratante

Occasioni d’uso:

Dermon Olio Doccia si può usare quotidianamente nel bagno diluendolo in acqua o direttamente sotto la doccia sulla pelle inumidita con massaggio e successivo risciacquo. Si consiglia di rimuovere eventuali residui di prodotto dalle superfici per evitare di scivolare. Può essere utilizzato (massaggiandolo sull’area interessata prima del bagno) per ammorbidire la cute secca di gomiti e ginocchia.

Confezione: 200 ml    Prezzo al pubblico: 12,30€  

 

DERMON

 

DOCCIA SCHIUMA

con Vitamina E

Dermon Doccia Schiuma è un detergente molto delicato che pulisce in profondità lasciando la pelle morbida rispettandone il Ph fisiologico. Grazie alla presenza della vitamina E aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo e le aggressioni degli agenti esterni e dei radicali liberi. Ricco, inoltre, di sostanze idratanti protettive e lenitive combatte la secchezza e le rugosità cutanee donando alla pelle un tocco morbido e vellutato. La base lavante delicata e ben bilanciata rende Dermon Doccia Schiuma, il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

Composizione

 

Dermon Doccia Schiuma rimuove delicatamente le impurità rispettando il pH cutaneo. La sua speciale formulazione nutre la cute ristabilendo l’equilibrio lipidico, garantendo una detersione nutriente e protettiva che regala alla pelle un aspetto sano, lasciandola levigata, morbida e setosa.

Vitamina E - azione antiossidante antiradicalica

Pantenolo – azione idratante - riepitelizzante

Allantoina – azione protettiva - lenitiva

Aloe Vera – azione rigenerante - rinfrescante

Idrolizzato di proteine del grano – azione protettiva

Occasioni d’uso:

Dermon DocciaSchiuma alla Vitamina E può essere utilizzato più volte al giorno, per la doccia o per il bagno, da tutta la famiglia.

Confezione: 100 ml     Prezzo al pubblico: 4.60 €   

I prodotti Dermon sono in vendita in Farmacia

 

www.dermon.it

 

facebooktwitterinsta