Tempo di purificarsi, di lasciarsi alle spalle stress, malesseri e pensare al proprio “well-being” per rinascere in vista dell’estate. 

E, per accompagnarci in questo cambio di stagione, durante la giornata non pu  mancare la tisana Pukka Feel New, una combinazione vincente di anice, finocchio, cardamomo e curcuma biologici, tutti ben noti nella fitoterapia tradizionale per le loro proprietà aromatiche, lenitive e riscaldanti. 

Feel New è stato sapientemente miscelato da Sebastian Pole, co-founder e Master Herbsmith di Pukka usando erbe e spezie di alta qualità - con il più alto livello di oli essenziali e ingredienti attivi, provenienti da tutto il mondo in modo equo e sostenibile - per supportare i processi naturali del corpo. 

Miscela rinfrescante da gustare durante il giorno con il suo sapiente mix di erbe e semi aiuta a regolare la digestione. Il gusto è delicato ma deciso. 

• Anice - amato dagli erboristi per la sua capacità di lenire in modo naturale lo stomaco e favorire la digestione 

• Finocchio – conosciuto per le sue proprietà depurative, digestive e rinfrescanti. 

• Cardamomo – la sua aromaticità lo rende un efficace carminativo che fornisce sollievo dai sintomi di indigestione, mentre aiuta a stimolare i processi metabolici e digestivi. 

• Curcuma – tradizionalmente nota per i suoi effetti antinfiammatori possiede anche proprietà antiossidanti e depurative.  

Tutti i prodotti Pukka sono biologici, vegetariani, kosher, senza latte e derivati,   privi di coloranti artificiali e additivi.

facebooktwitterinsta