Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 30 Maggio 2020
Stampa


La collezione si arricchisce con
un top  personalizzabile e nuove varianti della borsa #escoscoloper
 

EllemenTi (www.ellementi.com) -  il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano che realizza collezioni di abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy – non si ferma e continua a sostenere il made in Italy e la comunicazione in questo periodo di emergenza sanitaria.

Dopo il successo del top #andràtuttobene e dell’esclusiva shopping bag #EscoSoloPer, declinata nelle quattro varianti #escosoloperlaspesa, #escosoloperlavoro, #escosoloperduepassi, #escosoloperte, EllemenTi ha deciso di rendere ancora più originali e innovativi questi due must-have dell’estate 2020, lanciandone la nuova versione.

In particolare, la bag #EscoSoloPer diventa personalizzabile al 100%. È ora possibile scegliere, in maniera del tutto libera e creativa, come concludere la propria frase, inserendo l’esigenza, la motivazione o il bisogno preferiti e farselo ricamare sulla borsa per avere un accessorio unico e inimitabile.
 

Anche il top si trasforma e diventa un vero e proprio “biglietto da visita”, grazie all’eccezionale possibilità di personalizzarlo con il proprio nome, attraverso la scritta ricamata a punto croce - “Ciao...sono + nome".

Le linee, lo stile e il formato dei capi restano gli stessi, così come la fantasia, l’unicità e la grande attenzione ai dettagli che contraddistinguono da sempre le creazioni di Lisa Tigano.

I capi sono disponibili sulla piattaforma di shopping online Shopify.