Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 30 Maggio 2020
Stampa

bareMinerals presenta la nuova collezione MINERALIST LIPSTICK, una linea di rossetti minerali vegani formulati con pochissimi ingredienti pero offrire doppia idratazione e colore intenso. Ogni tonalità si ispira ai poteri curativi dei minerali naturali, dei cristalli e delle pietre preziose.

MINERALIST Hydra Smoothing Lipstick, una rivoluzione nel colore puro. Creato per l’animo minimalista e quello massimalista presente in tutti, il rossetto dalla texture cremosa a base minerale idrata le labbra, dona un colore intenso e le nutre grazie agli estratti vegetali. Formulato con pochissimi ingredienti per donare massimi risultati, MINERALIST Hydra Smoothing Lipstick migliora significativamente l’aspetto, la consistenza e l’idratazione delle labbra in una settimana, senza additivi superflui. Con una sola passata offre una doppia idratazione e un colore due volte più intenso.

Con una lussuosa gamma di colori composta da 25 tonalità ispirate alla natura, dai colori naturali della terra ai rossi più intensi, c’è un colore per ogni mood. Ogni tonalità del MINERALIST Lipstick si ispira ai poteri curativi dei minerali naturali, dei cristalli e delle pietre preziose ed è arricchito con l’essenza di fico d’India naturale e Açaí.