La Réserve à la Plage, situata sulla mitica spiaggia di Pampelonne, è stata concepita da Philippe Starck per catturare la  bellezza selvaggia e le eccezionali ambientazioni naturali della leggendaria località di Saint-Tropez.

 Da oggi 2 giugno riapre al pubblico questa destinazione unica di raffinata semplicità, dove abbandonarsi allo scorrere del tempo in pieno relax, contemplando l'azzurro del Mediterraneo, circondati dalla bellezza più autentica. Il tutto in piena sicurezza, grazie ai protocolli della Swiss Medical Network.

 

Bar, ristorante, beach shop e bagni di sole dalla mattina alla sera ... Michel Reybier, fondatore de La Réserve, desiderava creare un luogo affascinante e accogliente con un'atmosfera familiare.

  La Réserve à la Plage è un luogo di eleganza che fluisce dal puro fascino della vita, il meglio che l'umanità possa offrirci. Sogni e desideri, così come i ricordi di quei giorni felici trascorsi dormendo all'ombra delle canne di bambù, guardando le barche che passavano e ridendo con gli amici. È un luogo di estrema qualità derivante da un intento creativo unico, personale e senza tempo. La Réserve à la Plage è un ritorno alla luce e al capriccioso spirito originale di Saint-Tropez, dove tutto è possibile. La Réserve à la Plage è un classico del futuro.”  ha dichiarato Philippe Starck

facebooktwitterinsta