La catena di Resort di lusso lancia la campagna promozionale “Book now, stay later” con tariffe scontate e pacchetti promozionali senza vincoli di penali in caso di cancellazione

Riprendono le attività promozionali sul mercato italiano dopo il lockdown. In attesa che vengano allentate le restrizioni post Covid-19, The Residence by Cenizaro si porta avanti sulla programmazione incentivando la clientela a raggiungere le strutture dislocate negli angoli più incantevoli del mondo. Per rendere ancora più appetibile l’offerta, la catena ha pianificato una serie di tariffe scontate e pacchetti promozionali che non prevedono vincoli di penali in caso di cancellazione.
 
The Residence Maldives Falhumaafushi: il Resort Maldiviano collocato nelle acque incontaminate dell'atollo Gaafu Alifu propone il 55% di riduzione sulla miglior tariffa online disponibile per soggiorni dal 1 ottobre 2020 al 31 ottobre 2021. Oltre un anno di tempo per prenotare un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento circondati da spiagge candide, acque turchesi e fresche brezze marine. Per gli amanti del wellness, tappa obbligata l'esclusiva Spa di Clarins per trattamenti personalizzati con prodotti di altissima qualità e completamente naturali. Il Resort si compone di 94 ville caratterizzate da un design ispirato alla sontuosa bellezza dell'isola, con tetti di paglia, materiali naturali e tessuti raffinati. Classiche e moderne al tempo stesso, offrono spazi ariosi e pieni di luce, bilanciando un senso di intimità con splendida vista a 360° gradi sul panorama circostante.

The Residence Maldives Dhigurah: la struttura “gemella” di Falhumaafushi (facilmente raggiungibile percorrendo una passerella mozzafiato, il pontile privato più lungo di tutte le Maldive che sormonta le acque turchesi dell’oceano) incentiva le prenotazioni proponendo uno sconto pari al 50%. Da maggio 2020 al 31 ottobre 2021 ci si potrà concedere una pausa immersi nella natura nel lussureggiante, all'ombra di palme da cocco o ammirando tramonti e albe indimenticabili. Per gli appassionati di sport, le acque incontaminate dell’atollo di Gaafu Alifu offrono la possibilità di fare snorkeling intorno alla barriera corallina che ospita piccoli squali, tartarughe marine, razze e una moltitudine di pesci colorati. La struttura offre 173 spaziose Beach and Water Villas, tutte con  piscina privata.
 
Entrambe le promozioni dei Resort dell’atollo Maldiviano di Gaafu Alifu comprendono: soggiorno con prima colazione inclusa, voli interni gratuiti e trasferimenti andata e ritorno in motoscafo (per un soggiorno minimo di 4 notti), libero accesso al Wi-Fi, sessioni di Sunrise & Sunset Yoga alla Spa by Clarins, servizio di biciclette o buggy per ciascun ospite per spostarsi all’interno dell'isola, un’ora al giorno di kayak e stand-up paddle, 30 minuti di snorkeling (disponibile tre volte a settimana, prenotazione obbligatoria). La promozione non è cumulabile con altre offerte.

The Residence Mauritius: 30% di sconto sulla miglior tariffa online disponibile per soggiorni dal 1 agosto 2020 al 30 settembre 2021, è questa la promozione di The Residence Mauritius posizionata in uno degli angoli più incantevoli dell’Oceano Indiano. La meta ideale per trascorrere una vacanza circondate da bianche spiagge di sabbia finissima, ammirando albe e tramonti che infuocano il cielo. I palati gourmet resteranno estasiati dalla cucina raffinata del Resort che propone sia romantiche cene a lume di candela in riva al mare, sia buffet serali che spaziano tra specialità tipiche della cucina creola, occidentale e mauriziana. Per ritemprare la mente e il corpo, si potrà trascorrere qualche ora di profondo relax nella Spa The Sanctuary che propone trattamenti di bellezza con i prodotti dell’esclusivo brand francese Carita. Il Resort conta 135 camere e 28 suite, raffinati spazi intimi ideati per il relax degli ospiti, ma il vero tocco finale per un soggiorno di lusso è la possibilità di essere assistiti da un maggiordomo personale.
 

The Residence Tunis: la perla tunisina propone, infine, una promozione valida fino al 31 dicembre 2020 che prevede un soggiorno di 4 giorni e 3 notti a 730 euro a camera. Un’occasione imperdibile per andare alla scoperta delle meraviglie culturali e delle delizie culinarie passeggiando tra le rovine storiche dell'antica città di Cartagine.Per ritemprare le forze sarà sufficiente varcare le porte della Spa & Thalasso, un santuario del benessere che si estende su una superficie di 3500 mq. Il centro dispone di 18 sale massaggi, un hammam orientale, una sauna e due terrazze dove apprezzare i trattamenti di bellezza e benessere firmati in esclusiva per il Resort da Espa, marchio leader del settore, a base di elementi naturali e purificanti provenienti dalla Tunisia e dal Mar Mediterraneo. Per gli appassionati di golf è disponibile anche un campo da 18 buche, un vero e proprio gioiello incastonato tra il mare e un lago salato, nel cuore di una riserva naturale dove abbondano gli uccelli migratori e la fauna selvatica. Prenotando in anticipo si potrà usufruire di un upgrade in camera vista mare (soggetto a disponibilità), trattamento di prima colazione in camera o al ristorante, trasferimento da e per l’aeroporto, 50 minuti di massaggio per ciascun ospite ed escursione a Sidi Bou Saïd e Cartagine. Questa promozione non è rimborsabile o cumulabile con altre offerte in corso.

Lo staff di tutte le strutture The Residence by Cenizaro è a disposizione per maggiori informazioni e invita gli ospiti a contattare l’assistenza di ciascun resort in caso di modifiche voli in relazione alle conseguenze dell’emergenza Covid-19. Il personale è costantemente a disposizione per garantire un soggiorno davvero indimenticabile.

facebooktwitterinsta