La collezione di questo Autunno/Inverno 2020-21 rimanda ad un accogliente paradiso sartoriale, caratterizzato da tonalità tenui, tessuti check e degrades multi colori. L’ispirazione di questa collezione affonda le sue radici nella moderna praticità degli abiti formali maschili, tenendo in considerazione un design sofisticato e il concetto di lusso.

La collezione propone dei look versatili, offrendo capi in grado di valorizzare ogni tipo di donna. Tessuti pregiati, stampe uniche e ricami di cristalli adornano ogni pezzo di questa nuova collezione. I capi illuminano e scaldano ogni giornata di questa Fall Winter, pur mantenendo una fresca allure sportiva. L’ispirazione delle stampe in questa collezione nasce da un giardino invernale pieno di viole e piccoli arcobaleni colorati che sbucano dalla neve.

Isabelle Blanche continua a concentrarsi sullo stabilire un’identità chiara e riconoscibile, mantenendo allo stesso tempo un prezzo estremamente competitivo. Il design è sempre al centro di IB e l’obiettivo principale è quello di creare la nuova #IsabelleBlancheGirl, chic, contemporanea e moderna.

Qualità, taglie e vestibilità resteranno invariati e confortevoli e saranno pensati per tutti i tipi di corporature. Lascia che la nuova collezione di Isabelle Blanche ispiri il tuo viaggio nel nostro fantastico mondo!

facebooktwitterinsta