Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Turismo & Benessere
Pubblicato 05 Giugno 2020
Stampa

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme rappresenta il contesto ideale per ritrovare la piacevolezza di viaggiare e tornare ad apprezzare le eccellenze del nostro territorio, per godere di un soggiorno all’insegna del benessere e dell’armonia rigenerante, circondati da ampi spazi verdi, in una delle località più belle della sponda veronese del Lago di Garda, il suggestivo borgo di Bardolino.

Ma gli ospiti di Aqualux oltre alla bellezza della struttura e del contesto naturale in cui è immersa, troveranno ad attenderli un ulteriore irrinunciabile plus: un protocollo “stayINSAFE@aqualuxhotel” che darà loro la certezza che ogni percorso all’interno della struttura è stato studiato per garantire gli spostamenti e la permanenza negli spazi comuni con la massima sicurezza.

A tal fine riceveranno tutte le informazioni riguardo alle procedure che sono state messe in atto per garantire la loro tutela e quella di tutti gli ospiti, e del personale a sua volta appositamente formato.

Il progetto che Aqualux ha elaborato grazie alla consulenza di InSafe - un network di aziende italiane e svizzere tra le più preparate nell’ambito della sicurezza grazie all’ampio ventaglio di competenze che i partner offrono – non ha trascurato alcun dettaglio e ha messo al centro dell’attenzione la salute delle persone. La valenza di questo progetto è determinata inoltre dal fatto che non prescinde dagli alti standard di eccellenza su cui si basano i servizi che Aqualux da sempre offre ma anzi ne rafforza la valenza.

Ecco perché anche e soprattutto in questo momento un soggiorno in questa location rappresenterà una vera e propria esperienza di accoglienza e il concetto di sicurezza si fonderà con quello di qualità, confermando ancora una volta Aqualux quale struttura all’avanguardia.

Via libera dunque alla libertà di pianificare un soggiorno magari approfittando proprio di un pacchetto ad hoc. Le accoglienti camere e suite, caratterizzate da colori caldi e naturali, sono pronte: alcune si affacciano sull’ampio giardino verdeggiante della corte interna, altre sul paese circostante e sono tutte dotate di un confortevole balcone, dove sarà possibile consumare la colazione con formula TakeAqualuxAway o  gustare sfiziosi pranzi  e cene che potranno anche essere apprezzati nelle zone adibite dell’hotel o ammirando la bellezza del Lago.

Il relax sarà poi garantito da quello che è considerato iI fiore all’occhiello di Aqualux ovvero l’AquaExperience, una realtà davvero impareggiabile con otto piscine - 6 per adulti e 2 per bambini - che coccoleranno gli ospiti grazie alle proprietà dell’acqua termale, ricca di calcio e magnesio e batteriologicamente pura, che la rendono particolarmente indicata per la balneoterapia.

Quest’acqua inoltre apporta benefici alla pelle attraverso una esfoliazione naturale e dona una generale sensazione di benessere, proprio quello che ci vuole per recuperare serenità dopo il difficile periodo che abbiamo attraversato.

E a concludere l’incanto di questo soggiorno non poteva mancare una parentesi dedicata alla bellezza con un rituale che rimanda alle suggestioni del paese delle mille e una notte per una sublime evasione che regala al corpo e allo spirito sensazioni meravigliose.

 

Pacchetto di 1 notte

valido dal 12.06 al 31.08.2020

Include:

  • 1 camera comfort doppia comprensiva di colazione (a scelta se take away oppure servita in sala colazioni)
  • Accesso alla AquaExperience con 8 piscine (6 per adulti e 2 per bambini) con acqua termale ricca di calcio e magnesio e batteriologicamente pura.
  • 1 pranzo “TakeAQUALUXaway” (il pranzo si intende valido per due persone, bevande escluse) da consumare nella comodità del balcone della propria camera oppure per uno sfizioso pranzo negli spazi adibiti dell’hotel oppure ammirando la bellezza del Lago di      Garda
  • 1 trattamento per persona VOILE DE SULTAINE by Phytomer per un’evasione sublime nel paese delle mille e una notte. Questo trattamento offre alla cute la meravigliosa morbidezza di una pelle da Sultana. Il Rhassoul si mescola al profumo avvolgente del gemino e fiori bianchi (60 min.).

A partire da € 215 per persona in camera doppia Comfort

AQUALUX Hotel SPA Suite&Terme

Elisa Franceschini - Marketing & Revenue Manager

T. 045 6229910 M. +39 3929479445

 E. mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.aqualuxhotel.com