Regolatore Extra-Opacizzante Tubo 75 ml - € 63,50 

La pelle maschile è più spessa e oleosa di quella femminile grazie ad una maggiore percentuale di androgeni e ad una maggiore quantità di ghiandole sebacee. Per evitare l’alone di oleosità nel corso della giornata, molti uomini evitano di idratare la cute, causando così una perdita di idratazione con una conseguente iper produzione sebacea che la pelle naturalmente produce per ovviare al senso di aridità. In questi casi, è quindi necessario utilizzare sempre prodotti idratanti privi di oli e dalla texture leggera. 

CONCENTRÉ MATIFIANT RÉGULATEUR POUR HOMME di EISENBERG è un’emulsione idratante dalla texture ultra leggera che assicura un immediato effetto opaco e di lunga durata. Contiene degli attivi mirati che regolano e normalizzano le secrezioni sebacee affinando la grana della pelle. Le Vitamine A, E, C, associate al Panax Ginseng rinforzano le difese della pelle e garantiscono un’intensa azione anti-radicalica. 

Contiene filtri UVA e UVB per una perfetta protezione della pelle dall’azione nociva dei raggi solari.  

Ingredienti: BIOSACCARIDE GUM-I: apporta un’intensa idratazione e conferisce alla pelle un aspetto liscio e morbido. FUNGO FOMES OFFICINALIS: dalle proprietà antisettiche e astringenti, svolge un’azione seboregolatrice e riduce il diametro dei pori dilatati.  

Beauty tips: si applica la mattina su tutto il volto e collo, oppure solo sulla zona T facendo seguire da un trattamento EISENBERG sul resto del volto.             

FORMULA TRI-MOLECOLARE® Nella Formula Tri-Molecolare® sempre nel cuore delle formule EISENBERG per garantire un effetto anti-età eccezionale, 3 molecole lavorano in perfetta sinergia:

Gli ENZIMI, dall’azione rigenerante, aiutano ad eliminare le cellule morte dalla superficie cutanea e favoriscono il rinnovamento cellulare migliorando la texture e l’aspetto della pelle.

Le CITOCHINE dall’effetto energizzante, estratte dal latte ristrutturano il derma agendo sull’elasticità, la tonicità e la densità della pelle e ne riducono la ruvidità.

Le BIOSTIMOLINE dall’azione ossigenante, estratte dai germogli di faggio coltivati biotecnologicamente garantiscono l’elasticità della pelle, idratano in profondità, migliorano l’ossigenazione dei tessuti e prevengono la formazione delle rughe. 

I prodotti EISENBERG Paris sono distribuito presso i beauty store di Sephora e di Pinalli e al sito www.eisenberg.com.  

facebooktwitterinsta