Una buona detersione è la prima regola di bellezza per assicurarsi un aspetto sano e giovane. Questa pulizia è indispensabile due volte al giorno, al mattino per riattivare la circolazione e preparare la pelle ai trattamenti successivi, poi alla sera dopo aver rimosso il trucco. Liberare la pelle è il primo step per poterle fornire una corretta ossigenazione ed evitare che rughe e segni d’espressione si mostrino prima del tempo. Bastano pochi minuti e un prodotto appropriato per una detersione profonda e una idratazione efficace. Per questo la linea Age Balance di Guudcure suggerisce Duo Cleanser Toner. Un unico prodotto ma con una duplice azione, detergere e tonificare. Infatti rimuove le impurità del viso e in più fornisce un effetto tonificante, rinfrescante e addolcente. Indipendentemente dal tipo di pelle, quotidianamente dobbiamo dedicare tre minuti di tempo alle “grandi pulizie”. Basta applicare una piccola quantità di prodotto su viso e collo, massaggiare delicatamente e poi risciacquare abbondantemente. Pochi minuti per una coccola giornaliera che porterà tantissimi benefici. 

DUO CLEANSER TONER Detergente e tonico doppia azione 

Duo Cleanser Toner, grazie alla sua formula unica offre una duplice azione: pulizia dalle impurità del viso ed effetto tonificante, rinfrescante e addolcente. Un prodotto indicato per tutti i tipi di pelle e da usare ogni mattina in preparazione dei trattamenti successivi. Ideale sia per lei che per lui.

Principi attivi:

- Microbeads morbide costituite da mannitolo e cellulosa, contenenti Vitamina E dall'azione antiossidante

- Agenti osmotici cascata sensoriale di glicoli e glicerina, per un’idratazione profonda

- Tensioattivo delicato basato su poliglicerolo, PEG-free, dermocompatibile

Modo d'uso:

Applicare mattina e sera su viso e collo asciutti. Massaggiare qualche secondo quindi risciacquare e procedere con i trattamenti successivi. 

Formato e prezzo al pubblico:

Duo Cleanser Toner 150 ml - 29,00 euro

Pre e Pro Biotici, alleati di bellezza I più recenti studi scientifici e tecnologici in ambito dermatologico hanno diffuso la conoscenza del microbiota, popolazione di batteri che vive nel nostro organismo (e quindi anche sulla nostra pelle), contribuendo a mantenere l’epidermide sana e in equilibrio. L’alterazione o distruzione di queste famiglie di batteri buoni causa squilibri che portano a problematiche cutanee varie. 

www.hsacosmetics.com.

                  

La prima azione di AGE BALANCE è quella di sfruttare i PREBIOTICI, fibre vegetali che rappresentano il nutrimento dei PROBIOTICI (batteri buoni della nostra pelle). Quest’ultimi sono in grado di moltiplicarsi e mantenere un adeguato equilibrio cutaneo. Oltre ai prebiotici che alimentano i batteri buoni (probiotici), i cosmetici AGE BALANCE sfruttano anche l’azione dei PROBIOTICI STERILIZZATI, sostanze attive ‒ derivanti dalla fermentazione di PROBIOTICI ‒ che aiutano a proteggere la nostra pelle e a stabilizzarne l’equilibrio.  

Disponibile su  shop.guudcure.com  

www.guudcure.com 

facebooktwitterinsta