Elegante, impertinente, leggera, bohémien e risolutamente mediterranea con la sua cucina dal mondo, Mademoiselle Gray è la nuova spiaggia dell'Hotel Barrière Le Gray d'Albion,

la struttura del Gruppo che, dopo questo periodo “sospeso”, riaprirà ai primi di luglio. Luogo di festa e di indolenza, di golosità e di evasione, invita alla condivisione e alla spensieratezza, proprio nel centro della Croisette.

Assaporare un piatto ricco di sapori mediterranei nella dolcezza del litorale della Costa Azzurra. Lasciarsi cullare dal dolce sciabordio delle onde durante una seduta di farniente. Ballare, i piedi nella sabbia, da pranzo a sera: Mademoiselle Gray è frizzante, epicurea, desiderosa di spensieratezza e di libertà. 

Totalmente rinnovata, vanta un'atmosfera naturale e accogliente, e ora è adornadi legno, piume, fiori e rafia per coniugare armoniosamente eleganza mediterranea e note bohémien. Elegante e rasserenante, dispiega la sua personalità e il suo mondo unico sotto il sole come alla luce delle stelle, per offrire a tutti l'opportunità di lasciarsi andare e coccolarsi.  

Bella di giorno come di notte, la nuova spiaggia del Gray d'Albion è un inno all’evasione e alla libertà. Nel caldo del pomeriggio, si comincia a sognare, sdraiati sulla sabbia a sonnecchiare al sole, o all'ombra dolce di un ombrellone. Quando arriva la sera, illuminati dalla luna e avvolti  dalle note dei musicisti, ci si  lascia andare ai nostri desideri, si festeggia, si balla, si condivide. Festosa, elettrica, dolce e rilassante Mademoiselle Gray offre un'esperienza unica, da scoprire tutto l'anno.

A pranzo come a cena, grazie al suo barbecue, Mademoiselle Gray diventa un paradiso gastronomico, e offre, nel suo menù, piatti ispirati dal sole del bacino del Mediterraneo con una cucina fresca e  saporita, ai profumi del Libano. Aragosta intera alla griglia con zafferano, Costolette di agnello alle spezie, Insalata di pomodori all’ anice con formaggio di capra d’ Escragnoles, o Insalata di verdure grigliate con coriandolo e anice coniugano alla perfezione i sapori delicati del Libano rivisitati dai nostri Chef. Al bar, si rivaleggia in creatività per inventare cocktail originali dai mille colori e altrettanti sapori. 

A pochi passi dall'effervescenza della Croisette, Le Gray d'Albion, coltiva la dolcezza dell’arte di vivere e un lusso delicato, per offrire ai suoi ospiti un rifugio tranquillo e moderno di fronte al mare. Con Mademoiselle Gray, l'Hotel ripensa e completa la sua offerta per aggiungere un elegante tocco fatto di leggerezza e  di piaceri gastronomici, frutto di una cucina dal mondo ai profumi del Libano, per godersi al meglio tutta la voglia di spensieratezza che è in ognuno di noi.

Hôtel Barrière Le Gray d'Albion

38 Rue des Serbes, 06400 Cannes, Francia

Tel.: +33 4 92 99 79 79

#barrierelemajestic #cannes #CoteAzurFrance #ExploreFrance @hotelbarrierelemajestic @cannesisyours @florencelecointre

facebooktwitterinsta