Le tendenze più alla moda dell’estate 2020 sono i colori sorbetto o il rosso accesso. Mani curate con la tonalità pastello o eccentriche con il colore della passione?

ANDY MAID è un brand professionale “made and created in Italy” che nasce con lo scopo di offrire prodotti per la bellezza e la cura totale di mani e unghie. Realizzati per soddisfare i sogni e le esigenze delle clienti e per questo spiccano per qualità ed eleganza. ANDY MAID per l’estate suggerisce tre tonalità must-have: AM 152 un bianco latte perfetto con l’abbronzatura, AM 201 un rosa pallido molto elegante e il AM 194 il classico rosso che non passerà mai di moda. 

La LINEA SMALTO si compone di infinite sfumature di colori, ideali per chi desidera distinguersi per stile, qualità e bellezza. Uno degli obiettivi dei prodotti ANDY MAID è incorporare i valori da sempre riconosciuti alla manifattura e alla creatività italiana, con formulazioni esclusive contenute in packaging dal design unico e prezioso.

Quali sono le caratteristiche uniche della LINEA SMALTO firmata ANDY MAID?

#vitamin

Un’esclusiva formulazione ricca di vitamine, A-E con proprietà antiossidanti ed idratanti e la vitamina F dalle proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale.

#pigmenti

Oltre il 50% di pigmenti in più per un prodotto dalle performance uniche. 

#notoxic

Non contiene sostanze tossiche o cancerogene come la formaldeide, toluene, canfora, dbp, nichel o trifenilfosfato, prevenendo possibili patologie della lamina ungueale.

#bigbrush L’esclusivo pennello multi-setola consente un’applicazione semplice e rapida.

L’innovativa formulazione “no toxic” degli smalti ANDY MAID contiene oltre il 50% di pigmenti in più rispetto agli smalti tradizionali, rendendo il colore più cremoso, più intenso e più resistente. L’applicazione è adatta a tutti i tipi di unghie, incluse le più deboli e alle donne in stato di gravidanza o allattamento.

Prezzo al pubblico: LINEA SMALTO_ AM 152, AM 201, AM 194_10 ml: € 10.00 

In vendita ONLINE sul sito ufficiale Andy Maid e nei migliori centri estetici:

https://www.andymaid.com/

Per avere maggiori informazioni sul mondo ANDY MAID visita le pagine social Facebook e Instagram

 Andy Maid Luxury Nails Lacquer. 

facebooktwitterinsta