Scrub: un trattamento piacevolissimo, pensato per combattere la pelle opaca e spenta e farla “respirare”. Il rinnovamento cellulare, infatti, è importante per rimuovere dalla superficie cutanea le cellule “morte” e restituire alla pelle la sua naturale luminosità. Love Beauty and Planet propone due prodotti arricchiti con estratto assoluto di Rosa e burro di Murumuru per donare lucentezza e morbidezza.   

Scrub corpo al burro di MuruMuru e fiore di Rosa   Lo scrub corpo super cremoso esfolia la pelle lasciandola liscia e luminosa. Rimuove lo strato spento e opaco dalla pelle, rinnovandola e avvolgendola in una deliziosa fragranza data dall’estratto assoluto di Rosa.  

Prezzo: € 9,90 – Formato 250ml    

Scrub viso al burro di MuruMuru e fiore di Rosa    Scrub viso che nutre ed esfolia delicatamente rendendo la pelle radiosa come mai. La sua formula è arricchita con Burro di Murumuru biologico, che si ricava dal grasso bianco contenuto nelle noci della palma di Murumuru amazzonica, e l’intensità naturale della rosa dona alla pelle un profumo meraviglioso. 

Prezzo: € 6,49 – Formato 125ml  

 

Love Beauty and Planet nasce dall'idea che la bellezza debba andare a braccetto con il fare del bene. Per questo il brand ha sempre avuto un solo e semplice obiettivo: realizzare qualcosa di efficace per la cura della persona e la bellezza che fosse un atto d'amore per ogni donna e per il pianeta. E’ seguendo questa logica che i prodotti sono stati pensati  e realizzati con ingredienti di origine naturale, adatti a soddisfare ogni esigenza, e fragranze, provenienti da fonti etiche e sostenibili; tutte le formule sono certificate vegan e senza parabeni, siliconi, coloranti, SLES e SLS. Massima cura anche nel packaging per contribuire a fare la differenza per un pianeta più felice e con meno sprechi. Prodotti quindi buoni per il pianeta perché utilizzano il 100% di bottiglie da plastica riciclata e riciclabile.      

facebooktwitterinsta