Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 19 Giugno 2020
Stampa

Si chiama Bioslimming Control Shape, il nuovo trattamento corpo domiciliare che ridefinisce la silhouette e rende la pelle tonica e levigata. Da Provence Cosmetics, azienda francese di linee cosmetiche professionali destinate ai saloni e alle Spa, la soluzione ad uso domiciliare che agisce su adiposità localizzata e contrasta gli inestetismi della cellulite.

 

 

Bioslimming Control Shape è infatti un vero e proprio trattamento d’urto, formulato per agire in maniera mirata sulla cellulite e ridurre visibilmente l’effetto buccia d’arancia. Una formula ultra attiva, ricca di estratti vegetali snellenti, per un effetto rassodante e ricompattante, una pelle più tonica e uniforme e una silhouette nuova.

 

Ecco alcuni ingredienti chiave:

Estratto di alghe rosse: migliora la microcircolazione cutanea.

Estratto di pepe rosa: favorisce la combustione dei grassi, agendo sugli accumuli adiposi localizzati.

Estratto di alghe rosse calcaree: contribuisce a minimizzare l’effetto buccia d’arancia sulla pelle.

Mix d’ingredienti di origine vegetale (mela, anguria, lenticchie): favorisce l’idratazione e ottimizza l’effetto drenante.

 

Ideale integrazione al pluripremiato trattamento in cabina, Bioslimming Control Shape vanta una formulazione capace di aggredire adipe e cellulite, stimolando la circolazione e il drenaggio dei liquidi, donando sollievo immediato, oltre a migliorare incredibilmente l’aspetto la compattezza della pelle.

Si consiglia di applicare Bioslimming Control Shape una o due volte il giorno, su addome, fianchi, gambe o altri punti critici. La sua texture leggera e setosa è ideale per favorire il massaggio e penetra rapidamente, senza ungere.

 

Bioslimming Control Shape, 200 ml, prezzo: € 80.

Bioslimming è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it