Cleansing Milk il latte detergente anti-inquinamento

Il momento della doccia o bagno lo desideriamo tutti a fine giornata, per rilassarsi e lavare via tutto lo stress accumulato. Si tende però a fare degli errori spesso involontari come lavarsi il viso con il bagnoschiuma.

Ma come si deterge il viso sotto la doccia? Con un prodotto appropriato e adatto alla detersione di una zona così delicata, a cui va riservata una skincare routine precisa. Per questo Guudcure consiglia Cleansing Milk della linea Pollution Free,un latte detergente anti-inquinamento specifico per il viso che agisce in profondità rimuovendo residui di trucco, inquinamento e sporco che ogni giorno si accumulano sulla pelle. Si può applicare tutti i giorni mattina e sera, ma anche sotto la doccia su viso umido, con leggeri movimenti. Poi basta risciacquare delicatamente per ottenere il massimo della protezione e idratazione e per preparare la pelle ai successivi gesti di skin care quotidiana.

CLEANSING MILK

Latte detergente anti-inquinamento

Cleansing Milk della Linea Pollution Free è il latte detergente purificante che, grazie alla Zeolite, permette di pulire in profondità dagli agenti inquinanti, rimuovere il make-up e le impurità. Ha inoltre un effetto idratante per donare compattezza e luminosità alle pelli spente e stressate.

Il suo quotidiano utilizzo idrata riequilibrando il film idrolipidico, grazie all’acido ialuronico e agli oli di jojoba, oliva e mandorla: lascia la pelle più bella, morbida, perfettamente pulita e luminosa.

INGREDIENTI ATTIVI:

Zeolite: contrasta gli effetti dell’inquinamento.
Estratto di germogli di Crescione: principio antiossidante, previene i segni dell’invecchiamento cutaneo legato allo stress ambientale.
Acido ialuronico: idratante e dermoprotettivo.
Oli di jojoba, mandorla, oliva: riducono la disidratazione della pelle, migliorandone il tono e l’aspetto.

Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

Cleansing Milk 150ml - 26 euro

Disponibile online su shop.hsacosmetics.com e in esclusiva presso i punti vendita Capello Point.

www.guudcure.com

facebooktwitterinsta