Lo specialista nello sbiancamento dei denti presenta una linea innovativa naturale ancora più efficace e specifica

 Pearl Drops, specialista dei trattamenti per lo sbiancamento deidenti, arricchisce la sua gamma di prodotti di successo con la nuova linea “Specialist White”,ancora più efficace e specifica per garantire risultati rapidi e visibili.

Due le referenze vincenti, clinicamente testate per l’uso quotidiano e che assicurano denti naturalmente puliti, coccolati e protetti: Instant Natural White con Carbone attivo e Sensitive Natural White con Argilla bianca.

Instant Natural White con Carbone attivo: una formula più “strong” che grazie al carbone attivo aiuta a rimuovere le impurità più in fretta prevenendo la formazione di macchie e assicurando uno sbiancamento a lungo termine. Questo speciale ingrediente si distingue storicamente per le sue forti proprietà detox e smacchianti, rendendolo perfetto per eliminare le impurità. A completare la formula l’aggiunta di Sbiancanti Ottici, che garantiscono un sorriso immediatamente più brillante e lucido, il fluoro e gli agenti antiplacca che proteggono lo smalto. Il risultato di questo prodotto dal caratteristico colore viola? Lasciare una piacevole sensazione di lucidatura professionale.

Sensitive Natural White con Argilla bianca: è il primo dentifricio Pearl Drops per denti sensibili che sbianca delicatamente i denti in 2 settimane. Una formula innovativa che vanta il 92% di ingredienti naturali nata dalla combinazione tra l’argilla bianca con il bicarbonato di sodio, che permette una pulizia profonda aiutando a rimuovere le macchie superficiali e a smacchiare i denti, senza danneggiare lo smalto. L’argilla bianca, rappresenta un tradizionale alleato di bellezza specifico per rimuovere le impurità: il suo estratto, infatti, una volta attivo, avvia naturalmente il processo di attrazione dei radicali liberi. Arricchiscono questa preziosa formula gli Oli freschi e delicati di menta che donano alla bocca una sensazione di freschezza e il fluoro, potente antiplacca, per denti sani e forti.

Pearl Drops è distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A. presso i punti vendita della grande distribuzione.

facebooktwitterinsta