Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 26 Giugno 2020
Stampa

Ora più che mai, dobbiamo reinventare, cambiare.

 

Siamo sempre stati attratti dalla natura e oggi guardiamo alla purezza e alla semplicità degli spazi aperti - dove il nostro fondatore Thomas Burberry ha gettato le basi - ridefinendo il nostro panorama della moda attraverso nuove forme di espressione. Ambientata negli spazi aperti Inglesi, la collezione Primavera/Estate 2021 prenderà vita il 17 settembre come una presentazione fisica dal vivo che tutti potranno sperimentare digitalmente; aprirà nuovi spazi alla nostra comunità globale e ci riconnetterà con la natura e gli uni con gli altri.

 

“Come esseri umani, abbiamo sempre avuto una profonda affinità con la natura. Abbiamo rispettato e fatto affidamento al suo potere per la nostra stessa esistenza, meravigliandoci e godendo della sua straordinaria bellezza. Soprattutto di recente, abbiamo tutti desiderato ardentemente di riconnetterci di nuovo con lei e con questo spettacolo, celebrerò questi sentimenti riunendo la nostra comunità in un'esperienza creativa che avrà luogo nel bellissimo paesaggio naturale della Gran Bretagna”. 

Riccardo Tisci

 

In linea con le nostre due sfilate precedenti, questa esperienza sarà certificata Carbon Neutral. Saranno applicate tutte le misure atte a ridurre l'impatto ambientale della presentazione e le eventuali emissioni rimanenti saranno compensate attraverso Burberry’s Regeneration Fund.