Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 29 Giugno 2020
Stampa

 

Chi conosce la sensazione di avere le gambe pesanti sa che è davvero fastidiosa. D’estate con il caldo purtroppo la situazione peggiora decisamente. Complice anche il fatto di trascorrere tutta la giornata sedute o in piedi, a volte il fastidio è talmente insistente da arrivare ad aver voglia di amputarsi le gambe!

Infatti, sia stare sedute tutto il giorno, sia rimanere in piedi a lungo contribuiscono ad una cattiva circolazione del sangue e alla ritenzione idrica, rendendo il problema più fastidioso. Inoltre, le donne ne sono più soggette rispetto agli uomini per diversi fattori: questioni ormonali, assunzione della pillola.

Per risolvere questo fastidioso problema, Yves Rocher, l'azienda di cosmesi francese che dal 1959 si occupa con successo della nostra bellezza propone:

- GEL FRESCO GAMBE LEGGERE

La sua texture gel ultra fresca alla canfora e mentolo porta sollievo alle gambe pesanti e affaticate, recuperando tutta la loro leggerezza e il loro tono.

Non adatto alle donne incinte.

- GEL FRESCO LENITIVO PIEDI ANTI-FATICA

Un Trattamento in Gel che dona sollievo immediato ai piedigrazie ad una texture in gel “effetto ghiaccio”che regala una sensazione di benessere immediato. La Lavanda lenitiva è unita alla freschezza rilassante del mentolo