Da fine giugno riaprono i villaggi con protocolli ad hoc per garantire la sicurezza senza intaccare la serenità e la vita in vacanza, collaborazioni prestigiose ealcune novità che arricchiscono ulteriormente l’ampia proposta.

 

Nonostante gli ultimi mesi, Bravo Club continua nel suo percorso di rinascita e restyling, ora con una spinta al rinnovamento ancora più forte: sarà un’estate con una programmazione più snella, che conserva però tutto il valore e l’energia del brand più cool del Gruppo Alpitour, accanto a tutte le misure necessarie alla sicurezza di ospiti e dipendenti.

L’estate di Bravo Club inizierà dal 27 giugno, con l’apertura dei resort in Italia, focus principale dei prossimi mesi: Puglia, Sicilia e Sardegna, i fiori all’occhiello del brand. Tra questi il VOI Bravo Daniela, vicino a Otranto, sulla splendida costa del Salento, dove sarà possibile provare anche alcune nuove escursioni legate al territorio, come la degustazione di vini e oli locali, oltre al bike tour nel Parco Naturale di Otranto-Leuca. Nella Sicilia orientale, con vista sulle Eolie, il VOI Bravo Baia di Tindaririapre i battenti e sarà una base perfetta per rilassarsi ed esplorare i dintorni di quello scampolo di terra elogiato anche da Quasimodo: anche in questo caso, fra le novità, le escursioni immerse nella natura del luogo, come quella in bicicletta nella Riserva Naturale Orientata dei Laghetti di Marinello, e un’esperienza tipica per testare i profumi e il sapore dei vini locali. In Sardegna, invece, apriranno il Bravo Porto Pino, sulla costa sud-occidentale e poco distante da Sant’Anna Arresi, e il Bravo Li Cucutti, nel tratto più incontaminato dell’isola, vicino a Budoni e Olbia.

Oltre i confini nazionali, dall’11 luglio, inaugureranno il Bravo IstronBay a Creta, struttura con un panorama mozzafiato e molto apprezzata dai clienti italiani grazie all’insenatura privata, e il nuovo Bravo Minorca in Spagna, nell’omonima isola delle Baleari. Situato direttamente nella splendida caletta di Cala ‘n Bosch, in una posizione idilliaca, è stato rinfrescato con un nuovo look nelle aree comuni ed è la meta ideale per famiglie con bambini, grazie anche al parco acquatico con divertenti scivolidove i piccoli ospiti potranno giocare in allegria. Dal 18 luglio, arriveranno anche i tre evergreen in Egitto: il Bravo Fantazia Resort, il Bravo Nubian e il Bravo Almaza Beach, che si riconfermano nella programmazione del brand, che presidia i tre poli più amati della destinazione, Marsa Alam, Sharm El Sheikh e Marsa Matrouh. Infine, da inizio agosto, apriranno anche il Bravo Andilana Beach in Madagascar e il Bravo Kiwengwaa Zanzibar, due dei resort più apprezzati e conosciuti dai clienti sul lungo raggio.

 

L’estate di Bravo Club pone l’accento sulla sicurezza e l’animazione, per permettere agli ospiti di trascorrere una vacanza serena e all’insegna del relax e del divertimento, attuando però tutte le precauzioni necessarie. Si è trattato di un lavoro di squadra tra Bravo Club, il Gruppo Alpitour e le altre realtà coinvolte, un progetto che ha permesso di offrire proposte sicure, tante novità e un programma di attività e animazione ancora più coinvolgente di quello tradizionale, grazie allo staff di altissimo livello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni resort presenta, infatti, protocolli anti-contagio che intervengono sia su momenti di vita quotidiana, sia su procedure straordinarie di sanificazione e pulizia. Le attenzioni più grandi ovviamente sono rivolte ai più piccoli, ma non solo: il programma di attività è stato rivisto per consentire un diario giornaliero ricco e diversificato, con gruppi piccoli dov’è necessario registrarsi per consentire il distanziamento. Questo ha comportato un’offertaancora più ampia, conmolte proposte contemporanee per permettere il distanziamento: le Academy, gli sport, i corsi, i laboratori e persino gli spettacoli serali.

 

Proseguono poi le collaborazioni che rendono distintivo il format del brand: tra queste quella con lo chef televisivo Simone Rugiati che con il suo team supervisionerà tutte le cucine dei resort, garantendo la qualità delle ricette, sempre più orientate verso uno stile di vita sano ed equilibrato, edassicurando che gli ospiti siano costantemente coccolati con attenzioni sia per i più grandi sia per i bambini. Proprio per i più piccoli – accanto ai laboratori LabSittersper imparare l’inglese con attività pratiche e divertenti – si amplierà ulteriormente la partnership con Clementoni, che già firma tutti i miniclubBravo,conlaboratori dedicati, nuovi giochi per bambini dai 3 ai 13 anni e un regalo speciale per ogni bambino che partirà entro il 7 settembre.

 

Ma le novità non finiscono qui.Tra queste il Bravo Lucky, un’innovativa proposta di intrattenimento ludico-sportiva ispirata al gioco Spikeball, molto simile alla pallavolo. Le attività saranno supervisionate da Andrea Luchetta, telecronista sportivo e straordinario pallavolista italiano che ha vinto molteplici premi e competizioni internazionali. Si rinforza anche la partnership con RADIO ITALIA, con l’evento svoltosi questo weekend “Radio Italia Ora” a cui Bravo ha partecipato, oltre all’arricchimento delle attività previste in vacanza con TRX Radio, sulle note dei successi rap, trap e indie. Inoltre a settembre, l’emittente si trasferirà al Bravo Baia di Tindari dal 19 al 27 settembrecon un palinsesto musicale, ricco di dirette e trasmissioni che culmineranno con l’appuntamento di Francesco Gabbani.

 

Infine, per avviare l’estate in grande, Bravo Club ha previsto degli eventi speciali, i WE BRAVO: si tratta di proposte solo soggiorno, per festeggiare la ripartenza e vivere dei weekend lunghi di due notti in uno dei 4 Bravo italiani. Il viaggio prevede, oltre al divertimento proprio del format del brand, anche un’escursione esclusiva per scoprire i territori limitrofi. I WE BRAVO saranno dal 3 al 5 luglio al Bravo Baia di Tindari e al Bravo Daniela, dal 10 al 12 luglio al Bravo Porto Pino e al Bravo Li Cucutti.

 

Ecco, dunque, il segreto del successo di Bravo Club: uno stile italiano che offre una sintesi perfetta di piaceri sempre al passo con i tempi per un nuovo concetto di villaggio. Un viaggio che ora più che mai si sposta anche online, sul profilo Instagram di Bravo, dove si possono rivivere atmosfere ed emozioni indimenticabili, divertimenti unici e i più bei ricordi di esperienze coinvolgenti.

facebooktwitterinsta