È tempo di partenze, si va al mare!!! Cosa non può mancare in valigia? I costumi Mermazing realizzati con i tessuti Carvico, azienda leader mondiale nella produzione di tessuti tecnici per lo sport ed il bagno.

Mermazing, brand di Latina creato dalle cugine Alessia Porrello e Vanessa Sillano, propone costumi e beachwear ecosostenibili in tessuto VITA di Carvico, realizzato con ECONYL®, filo di nylon 100% rigenerato da materiali di scarto pre e post consumer (tra cui le reti abbandonate nei mari).

Ma non solo! Oltre ai costumi green Mermazing presenta anche elegantissimi costumi velvet, in morbido tessuto Panama di Carvico: velluto liscio, morbido e raffinato, lucido e brillante, che conferisce ai costumi un aspetto seducente, elegante e femminile.

In abbinamento alla collezione donna anche la linea Mermazing Beachwear Baby, al momento dedicata alle bambine, con adorabili capi in abbinamento a quelli della mamma, per un simpatico effetto “mini-me”. Quest’anno la linea dedicata alle più piccole è impreziosita da “TROVAMI”, un’etichetta intelligente con al suo interno una tecnologia avanzata che consente di localizzare i bambini in caso di allontanamento o smarrimento, il tutto in piena sicurezza, senza emissioni di onde elettromagnetiche e senza gps.

Per giornate al mare da trascorrere in pieno relax e sicurezza, per grandi e piccini!

facebooktwitterinsta