Image Skincare, la linea cosmetica professionale promotrice di una filosofia di bellezza “clean & clinical”, è lieta di presentare the MAX™ Contour Gel Crème, un prodotto specifico per ringiovanire contorni del viso e distende i segni del tempo.

Ad azione anti gravità, the MAX™ Contour Gel Crème è una crema ideata per ridefinire e donare turgore al contorno del viso. Grazie ai peptidi contenuti nella formula, combatte gli effetti visibili della gravità, ristabilendo il tono e il volume della parte bassa del volto. Un peptide anti gravità tonifica e lifta la pelle. Un lipo-filler aiuta a contrastare la lassità cutanea e a ridefinire i contorni. Le cellule staminali, derivate dal fiore di Iris Pallida e ricche di nutrienti, rilasciano micro gocce di olio nutriente che rimpolpano la pelle e la rendono tonica e levigata.

Tecnologia brevettata Microburst

La crema the MAX™ Contour Gel Crème, formulata con tecnologia brevettata Microburst, racchiude gli ingredienti chiave e li mantiene separati fino al momento in cui, tramite l’applicazione, entrano a contatto con la pelle. Grazie a più di 15 miliardi di micro gocce, la formula preserva la potenza degli ingredienti chiave, affinché possano raggiungere la pelle nella loro forma più pura. I microfluidi offrono un’esperienza sensoriale unica: la freschezza dell’acqua, seguita dal confort immediato della fase oleosa. La tecnologia Microburst, sviluppata e brevettata presso l’Università di Harvard, permette di mantenere separate le molecole di olio e di acqua. Due sfere, olio e acqua, due fluidi che s’incontrano nel cuore della formula, solo al momento dell’applicazione, per un rilascio e un’efficacia ideali. Una membrana resistente avvolge le molecole e si disgrega a contatto con la pelle, rilasciando gradualmente gli attivi. La formula garantisce la massima tollerabilità poiché non contiene tensioattivi, potenziali irritanti.

I benefici

- Combatte gli effetti visibili della gravità sulla parte bassa del viso.

- Ad azione liftante, ridefinisce e tonifica i contorni.

- La miscela di cellule staminali vegetali rimpolpa e dona turgore e compattezza immediati.

 

The MAX™ Contour Gel Crème, 50 ml, prezzo al pubblico: € 149 www.beautyzon.it

facebooktwitterinsta